[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@AlessandroMI ti basterà entrare nella slot starburst per vederli, la procedura è la stessa di questa ricorrente, li giochi e verifica che le vincite sia effettivamente bonus reale, se lo sono, potrai riscattarli sempre come fai per questa ricorrente
-
@AlessandroMI non serve a nulla bloccarla in quanto il sistema ha deciso a priori cosa deve uscire..se becchi il ricercato per tre volte sulla stessa fila entri nel gioco bonus e in teoria dovresti vincere qualcosina di più.
-
Questo post è eliminato! -
ma possibile che a me non esca come offerta? la vedo nella lobby, ma se vado ne "le mie offerte" non mi appare il banner relativo all'offerta da poter poi accettare. anche nella fascia oraria adatta non mi appare
-
@molosso7 la dovresti avere anche tu
-
@squalo92 lo so, dovrei, appunto
-
Torniamo alla normalità... 50 giri, 2.05€
-
Sono andato su "mie offerte", ma non trovo "Narcos" tra le offerte che posso attivare. Come mai?
ps: mi sono registrato sul book 3 ore fa. -
@vretixik forse perché ti sei registrato 3 ore fa?
-
@cinghialeansioso Temo di si... leggo questo:
Per poter prendere parte alla promozione occorre essere registrati su LeoVegas.it da almeno 24 ore. -
Dato che mi sono registrato in serata, c'èun bonus benvenuto a disposizione:
Ricevi il 50% fino a €100 e 30 Freespins!
Scegli il livello di deposito tra le opzioni seguenti, scommetti l’offerta 35 volte usando il saldo disponibile ed il bonus è tuo!
Livello 1: Deposita €10 e ricevi €5 di bonus + 5 Freespins
Livello 2: Deposita €20 e ricevi €10 di bonus + 5 Freespins
Livello 3: Deposita €50 e ricevi €25 di bonus + 5 Freespins
Livello 4: Deposita €100 e ricevi €50 di bonus + 30 Freespins
Livello 5: Deposita €200 o più e ricevi €100 di bonus + 30 FreespinsSi devono puntare i soldi depositati sul casinò? Quindi è da lasciare perdere in quanto non profittevole?
Oppure conviene comunque depositare per avere i free spins?
Ma è possibile poi giocare il deposito su scommesse sportive? Oppure se deposito, questo è vincolato al casinò? -
15 giri pure stasera ma solo 0.65... in 1 settimana ho fatto 7 euro per ora... inizio a demoralizzarmi, sono sempre soldi e se tenessi la media di 1 euro al giorno magari chiuderò a 55-60 euro però leggo persone che vincono 30 euro per volta
-
Stasera 15 giri e 5 euro, qualcosa di buono finalmente
-
@AlessandroMI arriverà pure a te io stasera 0, mentre ieri 28€
-
stasera 15giri vinti che hanno fruttato 18€ totali vinti.... ieri data in cui ho iniziato questa ricorrente 0,10cent
ho superato i 20€ di saldo che dite intanto prelevo o rischio di annullare le botte di fortuna a queste slot ?
-
Io davvero non so come facciate, 60 cent con 10 giri, roba da tagliarsi le vene...ma poi il bonus lo rigiocate alle slot oppure lo giocate nella sezione sport?
-
@Danielsan ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@AlessandroMI arriverà pure a te io stasera 0, mentre ieri 28€
per i 28 cosa ti è capitata come vincita grossa? quali simboli?
-
@Dadoo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
stasera 15giri vinti che hanno fruttato 18€ totali vinti.... ieri data in cui ho iniziato questa ricorrente 0,10cent
ho superato i 20€ di saldo che dite intanto prelevo o rischio di annullare le botte di fortuna a queste slot ?
che cu... buon per te. Tieniteli fino al 13 ottobre e poi ti giochi in un punta e banca il totale.
-
appena fatti +48 euro beccati i free spin! serata fortunata
-
@AlessandroMI ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@Dadoo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
che cu... buon per te. Tieniteli fino al 13 ottobre e poi ti giochi in un punta e banca il totale.
si intendevo che comunque potrei prelevare ed usare i soldi per altro MB e comunque continuare con narcos fino al 13 ottobre
sono partito da 4€ che le ho fatte solo l’ultima sera della starbust....
poi ho fatto una punta e banca vinto .... ed ora ho iniziato da ieri con narcosedit: scusate il saldo vinto con i giri gratis per essere prelevato deve essere rigiocato giusto ?
questo spiega perché ho 10€ circa di prelevabile ed il resto su non prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet