[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
domani c'è gonzo, ricco weekend ci aspetta
-
@agiaco scusami ma anche in questo caso le vincite derivanti dai giri gratis della slot gonzo vanno rigiocate solo una volta?
-
@PACIODAVIDE Si
-
0.20 cent con 5 giri... ogni tanto ne capitano 10 o 15... 1 sola volta 50...
-
@agiaco ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
domani c'è gonzo, ricco weekend ci aspetta
in che senso ricco? @Gabrx ne sai qualcosa?
-
15 giri, altri 16 euro , 60 euro in 6 giorni, che promozione ragazzi
-
@AlessandroMI Si gonzo è una slot con alta varianza quindi le sue vincite pagano molto soprattutto per i continui giri dopo ogni simbolo preso. Con un bonus di 50-100 giri si faranno molti guadagni
-
@PACIODAVIDE ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
più che promo dire che cu...lo @Gabrx vedi che c'è chi è peggio di me che prende su snai daily spin 25 euro?
-
@Gabrx ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@AlessandroMI Si gonzo è una slot con alta varianza quindi le sue vincite pagano molto soprattutto per i continui giri dopo ogni simbolo preso. Con un bonus di 50-100 giri si faranno molti guadagni
ma sicuro avremo 50-100 giri?
-
@AlessandroMI No minimo è 5
-
@AlessandroMI ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@PACIODAVIDE ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
più che promo dire che cu...lo @Gabrx vedi che c'è chi è peggio di me che prende su snai daily spin 25 euro?
50 giri = 0,95€ .... profonda amarezza anche se ho fatto 20€ in 4gg
su snai daily spin in tanti mesi mai preso più di 2€ ....neanche ci gioco più praticamente -
@agiaco speriamo che ci entra qualcosa in tasca anche domani
-
C'è un perché io stanotte non mi vedo l'offerta?
-
@Gabrx ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Scusate non ho capito domani ci sono free spin anche sulla slot gonzo anziché su narcos ?!?!
Potete spiegare meglio please , grazie -
50 giri, 14 euro.....very good
-
potete già andare su leovegas, alle mie offerte selezionate "lucky weekend" e poi andate su gonzo.
Io ho fatto schifo perchè ho beccato 5 giri, ma sicuramente voi sarete culoni come il frosinone (cit.) -
@agiaco 50 giri e solo poco più di 2 euro, da gonzo non me l'aspettavo
-
Ragazzi ma i guadagni li scommettete o li rigiocate in slot? Io avevo vinto 10€ e ci ho fatto poco rigiocandoli in slot. Stanotte ho vinto 35€ e non mi va di mandarli in fumo... Che approccio usate? Grazie
-
@Gianluca11792 si puoi fare punta banca, è consigliato
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet