[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@Stelio88 per incentivare il book a levare l'offerta
-
Ho un dejavu
Ah no, era il rimborso giornaliero 100% goldbet
-
é tutto grasso che cola…..
-
Qualcuno sa se la porta è aperta ?
-
Let's go!
-
Io ho beccato sempre 5/10 giri, ho vinto quasi nulla. Detto ciò vero che è tutta questione di cul@ ma di sti tempi è comunque una gran bella iniziativa
-
Io stasera 10 giri e ieri 15 ma poco più di 2 euro... Ma non mi lamento visto la vincita con i 50 free spin bella cospiqua.. Ma confido nel buon Pablo
-
Non ci interessa detto francamente
-
@Stelio88 Aahahah "io stasera ho preso escobar ma solo 6€ bonus"
-
Ottima promo, da quando è attiva ho vinto circa 63 euro in totale, tutti resi prelevabili dopo un normale punta e banca
-
Se non postate i guadagni magari non incentivate, già è tanto che c'è la guida, e forse forse la promo arriverà al suo naturale termine a ottobre
-
@Andrea320 92 minuti di applausi!!!
E' possibile incorniciare il post e metterlo ben in evidenza a inizio guida!! -
@Andrea320 ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Se non postate i guadagni magari non incentivate, già è tanto che c'è la guida, e forse forse la promo arriverà al suo naturale termine a ottobre
Già morta. Cambiati i termini, si chiude venerdi 13 settembre
-
siete proprio dei campioni, se vincete 10€ non andate a sputtanarlo a tutti perchè poi succede questo
promo morta con 1 mese di anticipo -
sarebbe stato troppo bello se fosse durata fino ad Ottobre.
Capre -
@Mr-Blonde A lava la coccia agli aseno ci pierdi l'acqua e puro lo sapone. cit.
-
L'unica promo decente dopo mesi buttata così. Che schifo.
-
Quindi secondo voi è "colpa" dei report dei guadagni e non del fatto che sia di per sé una promo sgravata e messa in una guida... eh sì...
-
Almeno finirá questo strazio dei giri ricevuti e dei guadagni
-
@sonoio secondo me sarebbe morta ma se magari quando vinci 5€ non lo vai a dire agli amichetti sul thread non incentivi tutto il mondo a farla
ti torna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet