[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
Io stasera 10 giri e ieri 15 ma poco più di 2 euro... Ma non mi lamento visto la vincita con i 50 free spin bella cospiqua.. Ma confido nel buon Pablo
-
Non ci interessa detto francamente
-
@Stelio88 Aahahah "io stasera ho preso escobar ma solo 6€ bonus"
-
Ottima promo, da quando è attiva ho vinto circa 63 euro in totale, tutti resi prelevabili dopo un normale punta e banca
-
Se non postate i guadagni magari non incentivate, già è tanto che c'è la guida, e forse forse la promo arriverà al suo naturale termine a ottobre
-
@Andrea320 92 minuti di applausi!!!
E' possibile incorniciare il post e metterlo ben in evidenza a inizio guida!! -
@Andrea320 ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Se non postate i guadagni magari non incentivate, già è tanto che c'è la guida, e forse forse la promo arriverà al suo naturale termine a ottobre
Già morta. Cambiati i termini, si chiude venerdi 13 settembre
-
siete proprio dei campioni, se vincete 10€ non andate a sputtanarlo a tutti perchè poi succede questo
promo morta con 1 mese di anticipo -
sarebbe stato troppo bello se fosse durata fino ad Ottobre.
Capre -
@Mr-Blonde A lava la coccia agli aseno ci pierdi l'acqua e puro lo sapone. cit.
-
L'unica promo decente dopo mesi buttata così. Che schifo.
-
Quindi secondo voi è "colpa" dei report dei guadagni e non del fatto che sia di per sé una promo sgravata e messa in una guida... eh sì...
-
Almeno finirá questo strazio dei giri ricevuti e dei guadagni
-
@sonoio secondo me sarebbe morta ma se magari quando vinci 5€ non lo vai a dire agli amichetti sul thread non incentivi tutto il mondo a farla
ti torna? -
@Mr-Blonde magari chi segue il thread la fa a prescindere no? Oppure pensate davvero che ci siano utenti iscritti a ninjabet, che leggono le guide e che leggono questo thread, ma che non aprono narcos finché non leggono i guadagni di qualcun altro?
-
@sonoio chi lo dice ha visto la stessa fine su tantissime altre promo, dai retta a chi sta qui da 2/3 anni.
Un post sempre in cima perché la gente mette i guadagni invoglia gli altri utenti, con o senza guida. Nel forum ci sono almeno 15k persone, se tutti prima o poi fanno 5/10 euro, fatti il conto in due mesi di promo quanto sborsa il book. Prima di mettere la promo per due mesi avrà pensato sicuramente alla massima perdita, evidentemente siamo troppi e hanno deciso che stanno già perdendo troppo.
Più visibilità, più utenti. Semplicemente.Edit: non ha senso seguire il thread sempre dato che la guida è chiara e facilissima
-
@sonoio penso che 460 messaggi attirano l'attenzione di tutti gli utenti e a maggior ragione se ognuno che vince qualcosa lo pubblica
vedendo i trascorsi è solo deleterio scrivere quanto ce l'hai lungo -
i guadagni si possono tenere per se o al massimo riportarli nel post Angolo di gastone o guadagni del mese e non che ogni discussione di slot, rimborsi ecc sempre questa serie di "wow 5 giri solo ma + 70 euriii!1 " , " + 200 grazie gonzo , pizza , birra e spa pagate" .
-
@Del92 e non ci vuole una laurea per capirlo
-
@Depa63 peccato peccato peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet