[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@sonoio penso che 460 messaggi attirano l'attenzione di tutti gli utenti e a maggior ragione se ognuno che vince qualcosa lo pubblica
vedendo i trascorsi è solo deleterio scrivere quanto ce l'hai lungo -
i guadagni si possono tenere per se o al massimo riportarli nel post Angolo di gastone o guadagni del mese e non che ogni discussione di slot, rimborsi ecc sempre questa serie di "wow 5 giri solo ma + 70 euriii!1 " , " + 200 grazie gonzo , pizza , birra e spa pagate" .
-
@Del92 e non ci vuole una laurea per capirlo
-
@Depa63 peccato peccato peccato
-
Ormai la promo è andata!
Spero che in futuro lo Staff prenda degli accorgimenti per evitare il proliferarsi del celholunghismo!
Continuerò a ripeterlo all'infinito...pubblicare questo tipo di guadagni non interessa a nessuno e danneggia TUTTI!! -
@sonoio il concetto e' che + se ne parla peggio e' : questa promo la fanno dalle 00.00 alle 3.00 e quindi non tutti i ninja , visto quest'orario Vi partecipa ( io me ne sono saltate almeno 3 perche' ho preso sonno) ... poi non tutti fanno queste promo in quanto magari pensano che con 5/10/15 giri non ci cavano nulla .. a meno che non pescano il jolly da 50 giri . Poi magari questi ninja che hanno snobbato la promo per i motivi elencati sopra , vedono che anche con 5 o 10 giri ..qualcosa si cava... e da li' la frittata e' fatta .
-
@zioporci sicuramente qualche ninja giocherà per il motivo che dici tu ma saranno il 5% dei ninja totali che fanno la promo
-
Non per dire ma questa promo era già strana in partenza... Sicuramente era già programmato che raccoglievano un po' di iscrizioni e poi chiudevano il tutto.
Sinceramente il match betting aveva poco a che fare con la promo, in quanto scommettendo potevi vincerli o perderli, quindi dal loro lato non vi era nessun abuso.
-
Io non sono ancora iscritto su leovegas...
Ma a conferma di quanto scritto da molti, vedere il post sempre in cima attira l'attenzione..
Quindi cosa faccio? Entro e leggo!
Cosa leggo? Solo vincite e pure sostanziose!
Cosa penso? Adesso mi iscrivo e comincio a spinnare anche io!
Alla fine non ho avuto tempo e voglia e non ho partecipato al banchetto... ma molti avranno cominciato a spinnare come i pazzi giustamente...
Effettivamente se aveste pubblicizzato di meno tutte queste vincite, anche la curiosità di chi non usa Leovegas sarebbe stata minore, con meno partecipanti alla promo e forse maggiore durata.. -
Ma dico io, se vuoi crediate che veramente sia deleterio scrivere i propri guadagni , io ne ho guadagnati molti qui, ma onestamente scriverlo tutti i giorni era stancante , xche lo staff nn lo vieta?
-
@MetalCT ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Io non sono ancora iscritto su leovegas...
Ma a conferma di quanto scritto da molti, vedere il post sempre in cima attira l'attenzione..
Quindi cosa faccio? Entro e leggo!
Cosa leggo? Solo vincite e pure sostanziose!
Cosa penso? Adesso mi iscrivo e comincio a spinnare anche io!
Alla fine non ho avuto tempo e voglia e non ho partecipato al banchetto... ma molti avranno cominciato a spinnare come i pazzi giustamente...
Effettivamente se aveste pubblicizzato di meno tutte queste vincite, anche la curiosità di chi non usa Leovegas sarebbe stata minore, con meno partecipanti alla promo e forse maggiore durata..Meno male che esiste ancora qualcuno intelligente e lungimirante qui, per il resto non ho parole.
Se avete smania di mostrare andate a fare le storie su Instagram, anche oggi mi avete fatto tirare giù tutti i santi. -
@TheBigMeow ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Ormai la promo è andata!
Spero che in futuro lo Staff prenda degli accorgimenti per evitare il proliferarsi del celholunghismo!
Continuerò a ripeterlo all'infinito...pubblicare questo tipo di guadagni non interessa a nessuno e danneggia TUTTI!!L'accorgimento sarebbe chiudere i thread e limitare il forum all'assistenza per promo particolari, problemi con i book e qualsiasi altro problema tecnico.
-
@Danielsan perchè la gente pagah un servizio!
-
L'unico modo di non pubblicizzare la promo, sarebbe stato quello di non pubblicarne una guida. A quest'ora 9 persone su 10 non avrebbero nemmeno aderito, inclusi quelli che dopo averci guadagnato, ora si stanno lamentando.
-
@Ajnin Sono dell'idea che per molte promo le guide e i thread aperti sul forum siano indispensabili...soprattutto per i novizi!
Col senno di poi per questa promo di Leovegas sarebbe bastata la giuda da lasciare tra le ricorrenti senza aprire un thread specifico...in fondo non c'è nulla di difficile da capire.Qui comunque bisogna fare appello all'intelligenza di tutti i ninja, che ci serva da lezione e cerchiamo di farci un (bel) po' più furbi!
-
Ragazzi io non ho vinto una mazza e l'ho scritto proprio perché tutti venivano a scrivere i guadagni e questo portava gli utenti a pensare a chissà quante vincite. Quando credo in molti non abbiamo vinto proprio nulla. Vero che chi ha vinto ha incentivato a giocare ma è pure Vero che questa promo era troppo bella per essere vera. Evidentemente tutti hanno sfruttato e basta senza mai continuare a giocare. Hanno non solo accomulato il bonus e se lo sono pure giocato alle scommesse. Io le mie 6 euro le ho giocare a una slot a piacere e ho pure guadagnato un euro XD
-
Ragazzi la guida ha senso, giusto notificare tutti, ma è solo una volta. Su Telegram l'hanno vista in 4k soltanto infatti.
L'ideale è non aprire il thread o bloccarlo e usare la chat di Ninja come per alcune altre promo particolari sul forum. In fondo è scritto tutto nella guida, non serve parlarne ulteriormente.Ma ricordate che le scelte dello staff avranno il loro perché, adeguiamoci e usiamo il buon senso a priori.
-
io l'ho capito 5 giorni fa che valeva per ogni sera invece che una volta a settimana
-
@benjamin non per scrivere i guadagni
-
Avevo pronosticato che sarebbe durata per 2 giorni dopo la pubblicazione della guida, è già un miracolo così
PS c è chi fa la verginella ma avrà sicuramente contribuito ad ammazzare la promo con i suoi 15/20 account, credetemi che conta n volte di più quello che un newbie che scrive che figo ho guadagnato 30 euro un giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet