[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
io l'ho capito 5 giorni fa che valeva per ogni sera invece che una volta a settimana
-
@benjamin non per scrivere i guadagni
-
Avevo pronosticato che sarebbe durata per 2 giorni dopo la pubblicazione della guida, è già un miracolo così
PS c è chi fa la verginella ma avrà sicuramente contribuito ad ammazzare la promo con i suoi 15/20 account, credetemi che conta n volte di più quello che un newbie che scrive che figo ho guadagnato 30 euro un giorno -
io veramente, non capisco il senso delle polemiche.
Eh si che non mi reputo un genio, ma una persona di medio buon senso si. -
@Gabrx oggi quanto hai fatto?
-
@MetalCT ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Io non sono ancora iscritto su leovegas...
Ma a conferma di quanto scritto da molti, vedere il post sempre in cima attira l'attenzione..
Quindi cosa faccio? Entro e leggo!
Cosa leggo? Solo vincite e pure sostanziose!
Cosa penso? Adesso mi iscrivo e comincio a spinnare anche io!
Alla fine non ho avuto tempo e voglia e non ho partecipato al banchetto... ma molti avranno cominciato a spinnare come i pazzi giustamente...
Effettivamente se aveste pubblicizzato di meno tutte queste vincite, anche la curiosità di chi non usa Leovegas sarebbe stata minore, con meno partecipanti alla promo e forse maggiore durata..Premesso che questa promo non l'ho fatta e non l'avrei fatta in futuro, quindi mi interessa meno di zero se c'è o no, quello che dici è quello che dico io da tempo.
Purtroppo molte persone non sono in grado di capire certe cose, nonostante gli vengano spiegate, e solo sbattendoci la faccia forse lo capiscono.
Purtroppo in futuro altre persone arriveranno e anche loro non capiranno.
Ultima cosa, in genere chi pubblica quanto ha guadagnato, si lamenta dei guadagni scarsi a fine mese. Io gli consiglierei di porsi qualche domanda -
Comunque se uno chiede in chat di una promo o meno no cambia niente.
Vi ricordo che siamo su ninjabet sito pubblico che si fa anche pubblicità su alcuni canali online (vedi [censored]).
Credete che gli operatori non sappiano che ogni bonus sarà sfruttato dalle persone presenti qui?!
Credete che debba avere l'input da qualcuno che gli faccia domande a riguardo per capirlo?! -
@liuk32 che poi la metà degli operatori e' iscritta a NINJABET hahahahahahahahahaha
-
@Gardo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Premesso che questa promo non l'ho fatta e non l'avrei fatta in futuro...
Curiosità: c'era un motivo particolare? Semplicemente non sei iscritto al book?
-
@TonyBo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@Gardo ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Premesso che questa promo non l'ho fatta e non l'avrei fatta in futuro...
Curiosità: c'era un motivo particolare? Semplicemente non sei iscritto al book?
Dormo
-
Ma in ogni caso non ho capito se il rimborso della domenica vale per ogni domenica indipendentemente se hai vinto o perso settimana prima
-
@liuk32 i primi mesi che ero iscritto la pensavo così anch'io.. poi a forza di leggere utenti storici e con 20 volte la mia esperienza e avendo notato che ogni volta le promozioni sparivano sempre per i soliti motivi ho capito come funziona.. purtroppo ci saranno altri che in futuro continueranno a chiedere in chat/ postare qui promo e guadagni ecc quindi non ne usciremo mai.. la cosa triste è la spocchia con cui alcuni utenti rispondono pensando di essere più furbi/sgamati di chi è in questo mondo da anni.. evidentemente a loro guadagnare non interessa
-
tralasciando la possibile dannosità per la promo, qual'è l'utilità nello scrivere i propri guadagni ogni sera sotto una discussione come questa? ok il forum è un posto libero ma perchè dovete scrivere cose vostre che nessuno vi chiede e di cui non frega niente a nessuno
-
@Apeiron Esatto, non ho mai visto persone andare in forum di problemi auto dove vengono risolti grazie all'aiuto dei membri e varie idee proposte; entrare e dire "io ho la macchina perfettamente funzionante senza nessun problema". Stessa cosa in una comunità del genere, dove ci si aiuta, si danno guide per offerte esclusive e si propongono nuove idee per risolvere/sfruttare una nuova promozione.
-
@Gabrx non volevo rispondere a te prima sorry
-
@Apeiron ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
tralasciando la possibile dannosità per la promo, qual'è l'utilità nello scrivere i propri guadagni ogni sera sotto una discussione come questa? ok il forum è un posto libero ma perchè dovete scrivere cose vostre che nessuno vi chiede e di cui non frega niente a nessuno
In un era social dove l'apparire conta più dell'essere evidentemente si gratificano a fare vedere quanto [censored] hanno.... Ma di contro si evidenzia anche la grandezza del cervello
-
@andre3 meco
-
@cinghialeansioso Tranquillo lo avevo capito
-
@DavidOz ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
@Apeiron ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
In un era social dove l'apparire conta più dell'essere evidentemente si gratificano a fare vedere quanto [censored] hanno.... Ma di contro si evidenzia anche la grandezza del cervello
Il bello è che nessuno ti conosce qui
-
Io ho guadagnato 1€ più di te!!!!, Cicco mi tocca e Tocco mi cicca….sono perfettamente d'accordo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet