Problemi di prelievo su Bet365 con carta di credito Mastercard
-
@marcominebet hai provato comunque manualmente a richiedere il bonifico senza passare per la loro chat?
-
ciao, non posso farlo. Quando faccio la richiesta di prelievo il sistema mi obbliga ad utilizzare come metodo la carta mastercard già registrata.. non ho alternative purtroppo
-
@marcominebet se non si risolve in nessun modo l'unica alternativa sarebbe quella di chiudere il conto e chiedere l'accredito via bonifico
-
@Anonymous prima di arrivare a questo vorrei farli ragionare.. in realtà non è colpa loro se la carta rifiuta l'operazione però a loro fa comodo perché insistono a non fare il bonifico nella speranza che uno lasci perdere e si giochi il credito.
Se chiudo il conto sono costretti a farmi il bonifico? Non vorrei che continuasse la storia del prelievo via carta e mi ritrovassi senza soldi..
Tra l'altro poi non potrei usufruire di eventuali ricorrenti su bet365...
-
Se fai un deposito con una postepay ad esempio, a quel punto non puoi prelevare con postepay?
-
@benjamin correggimi se sbaglio.. in teoria se deposito con un nuovo metodo, poi posso prelevare solo le vincite successive al deposito effettuato con il nuovo metodo (in questo caso una postepay). Oppure posso prelevare tranquillamente tutto il credito del conto gioco con la nuova carta? Da qualche parte credo di aver letto che questo stratagemma non funziona....
-
@marcominebet fai attenzione perché appunto potrebbero costringerti a prelevare l'importo vinto inizialmente con il primo metodo di pagamento
chiudendo il conto devono per forza accreditarli via bonifico. Prima di chiuderlo però cerca di risolvere contattando nuovamente la banca
-
@Anonymous farò un ultimo tentativo chiamando direttamente la Mastercard, tanto la banca ho capito che non mi risolverà nulla.
Dopo di che chiedo la chiusura del conto, magari sotto la minaccia di chiusura il bonifico me lo fanno.
-
@marcominebet Stesso problema anche io, oltretutto con svariati book. Ho risolto facendomi fare il bonifico bancario
-
@Costello ok, ma come li hai convinti? io sono 2 settimane che tartasso l'assistenza di bet365 ma niente da fare...
-
@marcominebet Semplicemente non hanno opposto resistenza. Ho la sensazione che il problema derivi dalla causale che dichiarano.
-
Io su bet365 ho sempre depositato con carta e prelevato con bonifico sulla carta stessa
Nel caso volessero fare accertamenti, fai fare un foglio alla banca in cui si capisca che quell'IBAN è intestato a te e a quella specifica carta
Questo se la tua carta ha IBAN, ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet