È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

problema con una scommessa sul tennis

• Ninja Novizio [0-15]

2311231511.jpg

buongiorno ragazzi volevo chiedervi un consiglio inquanto se di calcio ne capisco poco di tennis non ne capisco nulla , solitamente sono abituato nel forum a ridere e scerzare ,ma oggi me successa proprio una brutta cosa e quindi non sara' il solito post dell'umorismo

ve la racconto semplice ,gioco una sure su sta partita di tennis ''primo set''

26-08-2019 20:15 TESTA/TESTA SET1
    SVAJDA ZACHARY - Anderson Kevin

mi trovo con 500 euro persi , non capisco perche bet365 mi ha annullato la giocata

sembra che la partita non si doveva giocare piu io avevo capito per un infortunio e avevo visto in bet365 la bolla annullata e avevo visto in eurobet la bolla ''incorso'' fino ad ieri e aspettavo che me la rimborsasse ,invece stamattina l'inculata ,
    qualcuno che ne capisce di tennis mi sa dire che è successo in sta partita ??

e se come ho capito io all'inizio non si doveva giocare piu e perche poi l'hanno giocata ?

e se posso fare reclamo a bet365 che mi ha annullato all'improvviso la giocata 😞
    pultroppo è una battaglia tutto il mese arrotondare tra sure e qualche riccorrente qualche 100 euro e poi ti trovi a fine mese che hai perso tutto e finisci in rosso ,chi mi conosce in questo 2019 ho piu mesi in perdita che in attivo 😞
    grazie per chi avra' pasienza di leggere e rispondere

• Super Ninja [+1000]

@giovy rimborsano in giornata, Svajda ha giocato contro Lorenzi alla fine

Schermata 2019-08-27 alle 11.56.47.png

• Ninja Novizio [0-15]

@Mostro-lll ha detto in problema con una scommessa sul tennis:

@giovy rimborsano in giornata, Svajda ha giocato contro Lorenzi alla fine

Schermata 2019-08-27 alle 11.56.47.png

grazie carissimo , tutto risolto avevi ragione

e grazie a sta giocata schizzo diritto diritto al master
    ho fatto un record da classic a master in 72 ore , domenica ero classic , gia da ieri ho raggiunto il master 🙂

2132151.jpg

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet