[27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€
-
@capand Dovresti calcolare la tua posizione netta e ripiazzare una RF finale..
PS: prima dovresti valutare se resta margine..
-
SCUSAte ma se si perde la rf e dopo si deve rigiocare il bonus da 10, nn è meglio giocare una partita che termini il giorno dopo, cosi se si vince hai il tempo ed i giorni per giocare un altra^???
-
@Danielsan ma tu hai già ricevuto il bonus di 10€ ?
-
@NinjaBeppe NO LA MIA partita gioca domani, e cmq da quanto ho capito lo danno alla fine della promo , cioe dopo il 29....
-
@NinjaBeppe @Danielsan Ilbonus si riceve dopo il periodo promozionale...senno come calcolano eventuaili "perdite" scaturite dalle scommesse piazzate entro tale periodo? @Danielsan Se ricevi ilbonus naturalmente è meglio giocarlo subito cosi in caso di vincita hai piu tempo x il rigioco e completamento del rollover
-
@Danielsan si, infatti, dovremmo riceverlo il 30.
Sicuramente conviene giocare il bonus su una partite che termina entro giorno 1, in questo modo se vinci giochi una seconda partita che termini entro il 2. -
Ho fatto l iscrizione con successo tramite nickname al link della promo ,non ho ancora piazzato la scommessa pero nei termini e condizioni ho letto che nella sezione mio bonus all interno del mio account dovevo trovare le indicazioni di questo bonus ,ma mi dice nessun offerta disponibile
-
ho scomesso giorno 26agoasto su una partita cvhe ha gocato e si è refertata il 27 agosto ,risultata perdente , ricevero il bonus , oppure devo fare una giocata perdente obbligatoriamente dal 27 ed entro il 29agoato?
l'idea era di giocare 50 euro a quota alta , se perdo dovrei avere la intera 10 euro se vinco non arrivera niente e amen
come devo fa?
-
@giovy devi giocare il bonus come da guida, se vinci entro giorno 2 devi giocare nuovamente per completare il rollover.
-
@NinjaBeppe ha detto in [27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€:
@giovy devi giocare il bonus come da guida, se vinci entro giorno 2 devi giocare nuovamente per completare il rollover.
AH ma te dici nun se po fa come pensavo io di giocare su normale ,anziche rf , se perdo in planet avro il bonus da 10 euro ,se vinco non avro nulla
-
@giovy le scommesse piazzate fuori dal periodo promozionale non vengono calcolate x il calcolo di eventuali rimborsi.. devi scommettere altri 50€ su partite che finiscano oggi.. naturalmente se nn scommetti in RF rischi di nn guadagnarci nulla se vinci su planetwin
-
Va bene se gioco anche sul risultato esatto?
-
@Tr3-Devil va bene qualsiasi mercato, basta che si concluda in tempo
-
A qualcuno è stato accreditato il bonus?
-
@andrealamb oggi è ancora periodo promozionale, arriva domani
-
Non ho soldi sul conto e stavo per depositare. C'è scritto questo ''Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario''. Intendono per i bonus sul deposito o per tutti? Perchè stavo per depositare con Paypal
-
@madb non badare a quella scritta, puoi usare qualsiasi metodo di pagamento
-
@Anonymous Grazie!
-
Se scommetto oggi che è l'ultimo giorno per partecipare e vinco sul book, se prelevo stasera domani riceverò il bonus?
-
@rosaxbox se vinci sul book non hai diritto al rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet