[27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€
-
@Anonymous Ciao scuasami ma la scommessa qualificante vi è un quota minima?
-
@DEMHAGI no, nessuna quota minima
-
Ciao a tutti...sono nuovo...ho provato a cercare una partita con rf superiore al 32%, ma su betfair hanno tutte una responsabilità altissima (eu 500 ca) considerata una puntata di eu 50 su Plantewin. Quali partite avete giocato?
-
@Andycapp1893 per questo genere di promo generalmente è normale venga richiesta quella responsabilità, se è troppa, prova a cercare quote più basse, o a provare anche con il dutcher
-
Io ricevo :"Form Cannot be Submitted. Please try again later."
capitato? -
@Chomp96 Provo, grazie mille!
-
Anche la quota minima della qualificante a 2?
-
@tsunamimario no, quota libera, troverai comunque guadagni maggiori per quote alte dovendo scommettere in rf
-
@tsunamimario no...cmq filtrando x RF tranquillo che giocherei sicuramente a quote più alte di 2
-
a me esce il messaggio Form Cannot be Submitted. Please try again later. quando provo ad accettare la promozione .
sono stato limitato?? -
@tiberi0 no, sembra stia capitando anche ad altri utenti, riprova anche da diversi browser
-
@tiberi0 era capitato anche a me ma il problema era di connessione instabile...
-
Scusate, magari agosto mi ha arrugginito.
Ma siete sicuri che le istruzioni siano giuste?Qualificante in modalità RF, e se ricevo il bonus lo scommetto in Modalità BR?
Ci guadagno 2 volte così, o sbaglio? -
@Profano no, è corretto. Prova a fare delle prove teoricamente e vedrai che è così
-
@Profano solo se perdi ricevi il rimborso
-
Ragazzi per una brutta distrazione ho accettato la promo e giocato i 50 su un evento che si svolgerà dopo il periodo promozionale..E' valida giusto?? cosa devo fare adesso??
-
Confermo, sono arrugginito.
-
@Ninjass95 ha detto in [27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€:
Ragazzi per una brutta distrazione ho accettato la promo e giocato i 50 su un evento che si svolgerà dopo il periodo promozionale..E' valida giusto?? cosa devo fare adesso??
se la partita è fuori dal periodo promozionale non sarà valida ai fini della promo.
-
@Ninjass95 non è valida. banca la differenza per bilanciare la giocata e piazza un'altra scommessa che termini in tempo
-
Planet win da problemi a giocare il campionato messicano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet