[27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€
-
@Profano solo se perdi ricevi il rimborso
-
Ragazzi per una brutta distrazione ho accettato la promo e giocato i 50 su un evento che si svolgerà dopo il periodo promozionale..E' valida giusto?? cosa devo fare adesso??
-
Confermo, sono arrugginito.
-
@Ninjass95 ha detto in [27 - 29 Agosto] PlanetWin365 • rimborso 20% fino a 10€:
Ragazzi per una brutta distrazione ho accettato la promo e giocato i 50 su un evento che si svolgerà dopo il periodo promozionale..E' valida giusto?? cosa devo fare adesso??
se la partita è fuori dal periodo promozionale non sarà valida ai fini della promo.
-
@Ninjass95 non è valida. banca la differenza per bilanciare la giocata e piazza un'altra scommessa che termini in tempo
-
Planet win da problemi a giocare il campionato messicano?
-
@Danielsan sempre di mercati minori si parla... A puntarci 50€ nn è ke sia il massimo e visto di buon occhio sicuramente
-
@enzobascio89 vabbe ho puntato sul campionato danese, anche se da quando so tornatoda mare ho perso la mano... due mini cappellate da ieri ed oggi... ora ho fatto passare troppo tempo e nn si è abbinata, da un possibile guadagno di 3.12 sono passato ad uno di 2.58....
-
@Danielsan x adesso le percentuali RF sn basse...io aspetto domani e vediamo che esce fuori
-
@enzobascio89 ma cmq se perdo nn devo impostare il calcolatore in modalita normale per giocare i 10 euro?
-
@Danielsan lo devi impostare in BR x la prima giocata... Se vinci devi puntare altri 10€ x completare il rollover ma questa volta in modalità normale...poi sommi tutte e 3 le giocate (RF, BR e normale) e vedi il guadagno netto ;-)... Naturalmente se vinci la puntata in RF su pw nn dovrai fare più nulla ed i guadagni sn già effettivi..
-
@enzobascio89 quindi ora in rf il mio guadagno è 2.58 scusa se perdo nn devo calcolare la prossima giocata sottraendo il guadagno alla rf? tipo ho simulato una al 95% se giocvo 10 euro vado a perdere 50 centesimi se vinco vado avanti con altri 10 e sottraggo altri soldi dal guadagno, se perdo stop..... nn era cosi?' il mare mi ha stordito...
-
@Danielsan no praticamente in RF ti calcola il guadagno sia considerando già i 10€ di bonus in caso di perdita sul book .. e sia il guadagno se vinci direttamente sul book.. tu x non sbagliare punta in RF... Se vinci hai finito. Se perdi rigioca il bonus da 10€.. e tranquillo che il guadagno sarà all' incirca quello (qualcosina in meno se ricevi il bonus in quanto poi dovrai rigiocarlo)
-
@enzobascio89 Ecco infatti il guadagno sara' 2.58 se vinco ok, ma se perdo dovro' giocare il 10 euro e se trovo un rating di 95% dovro' scalare il 50 centesimi dal guadagno di 2.58.....
-
@Danielsan a conti fatti si... Le RF conviene sempre vincerle x avere i guadagni netti più alti
-
Ho perso la scommessa ma il bonus ancora non l'ho ricevuto. Lo accreditano alla fine del periodo promozionale?
-
@f3d3 esattamente
-
Ho scommesso stamattina, prima che arrivasse la promo, su una partita conclusasi poco fa.
Questa viene conteggiata? -
@Chomp96 mi trovo anch'io nella stessa situazione di @CryptoBet
Ieri mattina, prima di ricevere la promo ho scommesso 10€ a quota 2...speravo di perderla e invece è risultata vincente.
Ora devo considerare la posizione netta o lorda...- in sintesi devo fare un RF 60/10 o 70/10?
- nel caso posso dividere la puntata su Planet365 in 2 su stessa partita e esito?
Grazie!
-
una volta che si è vinta la qualificante quindi i guadagni sarebbero su planet, c'è la possibilità di poter riscommettere sfruttando di nuovo l'rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet