Flash spin betclic
-
@Notturno la famosa partita dell'Italia?
-
@roy1981 Abbastanza..
@DottorZoidberg Purtroppo si
-
Non sfruttabile.
-
@CacNinja visto che non sono molto ferrato con le regole dei free spin di betclic mi spieghi/ci spieghi perchè non è sfruttabile?
-
@cartineoro Se è come gli scorsi, il wag è x10, non proprio una passeggiata.
-
@cartineoro non dá guadagno sicuro ma è assurdo dire che non è sfruttabile.
Io stesso sono uscito con un profitto più volte. Mal che vada con un punta-banca o punta-punta perdi quasi nulla! Per le contro-puntate betclic é il top, quindi è quasi assurdo non provarci.
Se non hai voglia di perderci tempo allora è un’altra cosa...un po’ di tempo bisogna dedicarglielo ( se metti giri automatici lo riduci drasticamente)
-
@CacNinja ah ok..pensavo che la conoscessi e c'era qualche gabola sul deposito,dai 50 se non ci sono sorprese me li verso e li uso per contropuntare..in questo caso spinno a gratis,corretto?adesso che mi fai pensare però un paio di mesetti fa ne fecero una simile a questa e ci tirai fuori qualcosina,si erano sempre 100 giri sul deposito con wag10,comunque grazie per la risposta
-
@LuckyLow26 nono ahaha io me la faccio e come..mi ero solo fermato col deposito perchè avevano scritto non sfruttabile e mi ero bloccato,ma costatato il fatto che non ci sono sorprese sul versamento e sulle restrizioni del bonus al di fuori del rigioco dello stesso vale la pena e come provarci
-
A chi partecipa alla promo...ricordatevi di attivarla prima di depositare!
-
se io deposito 50 euro mi trovo con 100 giri gratis alla slot, dopo il guadagno che ottengo da quei giri 100 gratis devo giocarlo almeno 10 volte per renderlo prelevabile ?
-
@Regi2725 esattamente, e poi un'ultima volta ancora quello che rimane dopo aver completato questo wagering
-
@Chomp96 per le scommesse no?
-
@cartineoro se intendi il rigioco finale post rollover no, va per forza rigiocato alle slot
-
@Chomp96 se ad esempio io vincessi 20 euro da quei giri gratis dovrei giocare quindi 200 euro ? sarei obbligato a giocarli alle slot oppure potrei usarli anche per fare una puntata su calcio/tennis?
-
@Regi2725 tutta la promo è da completare esclusivamente sulle slot, a parte il deposito che puoi scommettere, quindi dovrai giocare 200€ alle slot
-
@Chomp96sisi dicevo il rigioco del real bonus,così anche questo dubbio è risolto,grazie.
-
L' ultima volta che l avevo segnalata ero stato pressato per chiuderla da 2 3 personaggi che credo conosciate anche voi.alla fine l avevo chiusa.stavolta ,in xxxx a loro e a chi preferisce tenersi i bonus per sé.
-
@roy1981 un gesto molto nobile certo, ma purtroppo dubito tu possa farlo anche le settimane prossime
-
@roy1981 ha detto in Flash spin betclic:
L' ultima volta che l avevo segnalata ero stato pressato per chiuderla da 2 3 personaggi che credo conosciate anche voi.alla fine l avevo chiusa.stavolta ,in xxxx a loro e a chi preferisce tenersi i bonus per sé.
Ah tu sì che sei l'eroe del popolo! Continua a segnalarle e vedrai che il mese prossimo ne mettono 4
-
Eccoli qui!30 secondi netti e siete arrivati!ma ne manca uno...comunque,pazienza.se fosse per voi,si morirebbe ancora di raffreddore!condividete con gli altri...non siate egoisti.tanto più che non mi sembra poi sta offertona da diventare ricchi.comunque,volevate la guerra?eccomi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet