[esclusiva]Planetwin365 - info accredito bonus (importi variabili)
-
@betterinator Devi giocarlo un altra volta
-
ah ok, quindi ne perderò ancora. consigli per massimizzare il guadagno?
-
@stefanodd98 la migliore è quella dove vinci
-
cioè devo fare entra ed esci, o punto su una slot e quello che succede succede?
-
@betterinator In generale meglio giocare a linee massime e spin da 10 cent, il resto è fortuna
-
@AlePuffo ok, grazie mille
-
@cinghialeansioso Blood sucher allora: sto a 40 euro.
Ma esce il messaggino quando completo il wag? -
@stefanodd98 si
-
Scusate per giocare i 20 euro di bonus devo contare 200 giri di 0.10 o lo dice la slot?
-
@nelloronni L'ho appena chiesto. Quando finisci di convertire esce il messaggio.
P.S. la vincita è limitata ai 20 euro. Stavo a 35 quando ho completato il wag ma il real bonus è lo stesso di 20
-
ma sono l'unico con 10 euro?????
Ma che è sta cafonata???? -
@agiaco io manco quello
-
@agiaco almeno tu hai ricevuto la mail io ancora nulla pensa che straccionata per me...
-
ricevuta ma da qui a riuscire a giocare su sto sito intrippato ce ne passa
-
Io ho ricevuto 10 euro ma nella sezione "MIO BONUS" non ho bonus da attivare, non capisco perchè.
-
Vediamo se arriva pure a me, movimento tantissimo pw. Dite ci sia ancora speranza?
-
@1Guercio1 da quella sezione devi cliccare poi nella sezione dei bonus casinò, lo trovi lì
-
Occhio che da real bonus a saldo reale non arriva il messaggio. Mi sono portato via 10 euro puliti (da 20 euro) ma forse potevano essere qualche euro in più se tenevo il conto
-
il real bonus lo posso convertire con il metodo roulette o per forza con le slot?
-
ragazzi ho un dubbio atroce. mi sono arrivati 20 euro, li ho giocati e alla fine sono rimasto con 10,52 che sono stati convertiti in real bonus, ho rigiocato anche quelli. se non sbaglio le vincite dovrebbero essere quelle ottenute una volta rigiocato il real bonus o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet