[29 Agosto - 23 Settembre] Betfair Exchange - Cash Race
-
@Solid_enri i punti li guadagni solo sulla vincita/perdita netta che ottieni sul mercato, se ad esempio fai cash out quando ti viene mostrato un +10 guadagni 5 punti, se lo fai quando sei in negativo di ad esempio 2€ guadagni 1 punto
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, mi mancano 115 punti entro oggi per sbloccare un bonus di 15 euro. Come posso fare? Consigli su quanto devo giocare e se conviene? thanks
-
@sonoio E' importante sapere a quanto stai; se hai già sbloccato, per esempio, uno da 10, sarebbero 115 punti per 5 euro in più, non 15.
115 punti sono 11.50€ di commissioni. -
@roby77 ah non sono bonus separati? Comunque ne ho sbloccato uno da 4 ad oggi
-
@sonoio si riceve solo un bonus, il maggiore di quelli che riesci a sbloccare
-
@Davide ok grazie. Quindi se mi mancano 12 euro di commissioni dovrei vincere 240 su betfair giusto? Solo che non riesco a capire quanti invece ne dovrei perdere
-
@sonoio se banchi a quota uguale maggiore di 2.00 il volume richiesto è lo stesso.
-
@Davide E se banchi a quota inferiore ?
-
@alexw ti basta eseguire il calcolo indicato nella loro tabella per sapere quanti punti corrispondono in caso di vincita/perdita
-
@Anonymous E' sempre un punto ogni 0,10 euro di commissione a qualsiasi quota o no ?
-
@alexw se vinci il calcolo lo devi fare sull'importo incassato, se perdi lo devi fare sulla responsabilità persa
E' per questo che a quota 2 tu generi gli stessi punti sia in caso di vincita che in caso di perdita
-
@Anonymous Capito, grazie !
-
Buongiorno qualcuno sa quando verrà erogato il bonus?
-
@Anonymous per caso sai, per esperienza, quando dovrebbe essere erogato il bonus?
-
@ciccio_ciccio solitamente entro 48 ore dal termine della cash race, quindi tra oggi e domani
-
@Davide grazie mille
-
@Caccione ha detto in [29 Agosto - 23 Settembre] Betfair Exchange - Cash Race:
1050 punti per 6€ temo non li raggiungerò mai visto che fino ad ora ho fatto 350 punti ahah
a fine cash race sono arrivato per miracolo a 1150 facendo le benvenuto con le multiple.. il secondo obbiettivo era a 1800.. giusto per curiosità qualcuno è riuscito a completare piu' obbiettivi?
-
Chiedo scusa, siccome non posso completare i bonus di benvenuto "GROSSI" per mancanza di capitale, volevo sapere, dove posso trovare gli altri bonus?
-
@Saiyan attualmente quali offerte di benvenuto hai completato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet