[29 - 31 Agosto] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Juventus/Napoli
-
@edo0808 yes
-
bisogna trovare dei rating che non siano troppo bassi sui risultati esatti, per ora sono pessimi, se in futuro miglioreranno uscirà la guida come tutte le volte che è stata presentata questa promo
-
@Apeiron sui risultati esatti non ti aspettare chissà che rating, cmq si al momento sono un po' bassini
-
più che altro a me spaventa la 34/10 live!
-
@edo0808 basta farla nell'intervallo con calma e qualcosa si tira sempre fuori
-
@edo0808 io mi ricordo che feci solo una volta questo tipo di promo, le quote sisal live erano talmente pessime che ho recuperato giusto la perdita del risultato esatto
-
@onepunchman eh si però io la dovrei fare spezzata in 4 per la seconda fase della promo (e poi sono da amici a vederla con pizza e birra ahahaha!)
-
@edo0808 ma scusa fattene subito le altre 3 e poi quella te la fai intera tranquillamente, ne hai di tempo!!
anzi facendo già la qualificante te ne togli una -
@onepunchman non ci avevo pensato ahahah! effettivamente avrebbe un senso! Grazie! +1
-
@Davide naturalemte scommettendo oggi la pre-live non andrà ad influire con la posizione netta di un eventuale esclusiva del weekend. Giusto?
Poi in caso arriva la rf del weekend (esempio 34/10), faro in live 34/20.
Corretto? -
Chiedo scusa ma perchè bisogna usare il Calcolatore Punta-Banca, dà gli stessi valori dell'ODDSMATCHER, o sono io che non capisco...
-
betflag non fa bancare i risultati esatti?
-
@nicodeca si, ma al momento non c'è liquidità
-
Conviene aspettare la promo di fine settimana?
-
Ma alla fine uno può aspettare la fine della partita e poi giocare subito dopo la promo del weekend
-
@Danielsan l'eventuale vincita LIVE andrà ad influire comunque sulla promo del weekend, quindi puoi farlo ma devi tenerne conto
-
@AleZeux esatto
-
Nelle istruzioni non capisco il giro per piazzare la scommessa prematch: fa aprire l'oddsmatcher per identificare la scommessa con risultato esatto a minor perdita e poi fa aprire il calcolatore dove inserire le quote della scommessa appena identificata. L'informazione di quanto perdo ce l'ho già nell'oddsmatcher, sbaglio?
-
@daxy23 perché l'oddsmatcher non funziona con le live
-
@powa si intende il calcolatore dell'esito scelto. I dati sono preimpostati ma devi comunque inserire l'importo puntata per quel risultato esatto e valutare la perdita se è accettabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet