[29 - 31 Agosto] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Juventus/Napoli
-
@edo0808 io aspetterei domani semmai arriva l'esclusiva settimanale e ci abbini anche quella bisogna però tener conto della scommessa sul risultato esatto.
-
@Davide appunto, ma l'importo puntata la posso impostarla già nell'oddsmatcher cliccando il tastino a forma di calcolatrice. Non vedo perchè c'è bisogno di aprire un'altra pagina del calcolatore dove riportare tutti dati già inseriti nell'oddsmatcher. Tra l'altro, a dimostrazione di ciò che sto dicendo, la perdita risultante usando il calcolatore è la stessa di quella che vedo nel pannellino che si apre quando premo il tastino calcolatrice dell'oddsmatcher.
-
@powa non devi aprire UN ALTRO calcolatore, ma appunto cliccare sull'icona a forma di calcolatore nell'oddsmatcher, questo è il senso delle istruzioni
-
sono valide le scommesse live su mobile e/o app?
-
@Davide ok, ma se segui le istruzioni queste ti portano a fare la cernita delle scommesse con l'oddsmatcher e poi ad aprire UN ALTRO calcolatore.
-
@powa Adesso dovrebbe essere più chiaro
-
@cris sì
-
@YellowPecora Grazie x la delucidazione
-
Nessun dato trovato nell'oddsmatcher , anche a voi?
-
@Shardan i risultati esatti ci risultano presenti, prova da questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=Risultato esatto&book=Sisal e cerca la partita juventus napoli
-
@Chomp96 Adesso si , ero entrato dalla descrizione dell'offerta nelle ricorrenti
-
per la promozione si può usare anche il saldo bonus?
-
@fran78 Si, sempre su sisal
-
ho anche io il problema dei risultati esatti della partita Juve Napoli assenti sull'oddsmatcher
-
@banonnobanana clicca su questo link, e cerca la partita, troverai i risultati, attualmente ci sono
@Chomp96 ha detto in [29 - 31 Agosto] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Juventus/Napoli:
@Shardan i risultati esatti ci risultano presenti, prova da questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=Risultato esatto&book=Sisal e cerca la partita juventus napoli
-
@Chomp96 ora funziona grazie
-
Salve a tutti siccome sti giorni ho fatto una scommessa su sisal che si chiude oggi non c'entra nulla vero con questa promo cioè non va ad intaccare la posizione netta qualsiasi altro tipo di scommessa giusto?grazie a tutti
-
@mimmolag esatto, non va ad intaccare nulla
-
@Chomp96 grazie amico come sempre
-
che rating consigliate per la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet