[29 - 31 Agosto] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Juventus/Napoli
-
@supergoku se in RF devi giocare 34€, fai due scommesse identiche da 17€, il totale farà sempre 34€ e avrai assolito alle 5 giocate richieste per la fase settimanale
-
@Davide ok, quindi le 2 scommesse già fatte in questa settimana non valgono nel conteggio?
-
@supergoku certo che valgono, hai detto che ne hai già fatte 2, poi quella sul risultato esatto, e io ti ho detto di dividere la giocata RF in due parti.
totale 2+1+2= 5 scommesse
Che cosa non ti è chiaro?
-
@Davide mi domandavo se quella in RF live potevo farla su juve napoli X, come le prime due che avevo già fatto e quindi giocare 2 scommesse da 12€, sempre su juve napoli X
-
mi son spiegato male?
-
@supergoku puoi giocare in LIVE su qualsiasi esito, basta che non sia esattamente l'opposto di quella fatta in prematch
-
pensavo di ripertira con questa dopo il mio rientro in premium ma francamente i rating dei risultati esatti non promettono nulla di buono.
certo poi anche per la RF 34/10 su una live che quote alte in ottimi RF potrebbe generare oltre ad un pareggio ?
-
@ugomatched certo
-
Ciao, questa offerta è compatibile con quella SPORT 20? Grazie
-
@ste_terza nella guida dell'esclusiva in fondo vedi scritto come farle insieme, non è comunque consigliato
-
@Chomp96 Ah okk, grazie mille
-
@Nelke ok grazie
-
@Nelke e quale sarebbe un altro momento se la giocata va fatta in LIVE?
-
@ste_terza ciao, tu hai capito? Quale sarebbe un altro momento se la giocata è live?
-
@Fiore82 A parte che io mi riferivo alla scommessa pre-match sui risultati esatti... per il live si consiglia sempre a chi è alle prime armi di puntare-bancare nell'intervallo perché le quote sono più stabili.
-
@Nelke sempre più difficili
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, è possibile sfruttare questa ricorrente insieme con l'esclusiva SPORT20 che dovrei iniziare oggi quindi valida per i 3 giorni?
-
@mataleon si, anche se non è consigliato, trovi come fare sul fondo della guida dell'esclusiva
-
@Chomp96 se ho capito bene dovrei fare live la RF di 100+/40 mio caso 35? ahahah mi sa che avete fatto bene a consigliare di non farla, non la vedo una cosa cosi facile da fare live, se le quote faranno schifo non puoi scappare, invece se fai quella RF quando capita avrai quasi sicuramente piu profitto. E' questo quello che volevate dire, vero?
-
@mataleon si, in generale non è consigliata fare la ricorrente ma solo l'esclusiva in quanto molto più profittevole, fare anche la ricorrente anche solo a parte, seguendo il secondo metodo, rischia di comprometterti la posizione netta per l'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet