[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
c'è da dire che dividendo l'importo in più scommesse è più facile contropuntare, visto che altri book potrebbero non accettare scommesse per quote elevate.
E magari contropuntando si trova qualche rating migliore -
giocati 225 sulla premier con 6€ di perdita, son proprio curioso di cosa uscirà da sta promo.. il top fu ai mondiali con quella promo suicida di sportpezza, bei tempi
-
@agiaco ciao dici che betfair da problemi se banco in una sola partita senza dividere?
-
Ma può essere che la mia email dica 25 euro?
-
@Jumpy sono 2 promo, una da 25 e una da 200, scommettendo 225 aderisci ad entrambe come indicato nella guida
-
@agiaco punta senza pietà
-
La mia prima ricorrente, vediamo come va
-
@Ninja1994 complimenti hai trovato ua rating 98
-
Scusate posso scommettere i 225 in multipla?
-
@hoxton si va bene anche in multipla
-
posso fare solo quella ARBITRO FISCALE da 25euro?
-
@sokke si
-
@Ninja1994 ma non si doveva giocare sulla 2^ di serie a?
-
@shinobi77 Descrizione dell’Offerta
Scommetti 225€, in una o più scommesse, sulle partite della seconda giornata del campionato Serie A, La Liga o Premier League, e ricevi 1€ Bonus per ogni goal/rigore/cartellino rosso nella seconda giornata di Serie A. -
@omar azz… corro a rileggere tutto
-
@shinobi77 Perchè? Cosa non ti coincide?
-
@Gabrx nulla . ho preso un abbaglio clamoroso. A proposito… posso scommettere prima di usare il bonus della promo scorsa?
@Ninja1994 … pardon -
@shinobi77 Si puoi, l'importante è raggiungere la cifra sulle competizioni di Serie A entro le 18 di domenica
-
Non bisogna accettare nessun tasto, basta solo scommettere?
-
@Heliman90 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet