[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
posso usare i 33 euro del bonus della settimana scorsa come qualficante?
-
@sonoio ok ok la conosco.. pensavo qualche altra guida diversa grazie
-
@milford non è precisata bene la cosa.... lo staff consiglia di nn considerarli come qualificanti
-
@milford mi hanno fatto notare che nei termini c'è scritto che i bonus non valgono
-
@MH17 qualificante -11€, bonus +24€
-
Quindi, più scommesse fai e più vai ad incrementare il bonus?
Meno scommesse fai e meno possibilità hai? -
@fcardina No, devi solo scommettere 225 €. Puoi anche metterli tutti su un unico evento.
-
@Nelke Grazie.
-
Scusate, rileggendo la guida ho notato che la/le qualificante/i posso essere piazzate anche sulla premier league e la liga. Confermate o si tratta di un errore?
-
@shadow74 si puoi giocare anche su quei campionati
-
@benjamin ottimo! Grazie.
-
Ancora non mi è chiara una cosa rispetto al bonus della promo precedente (33€). I saldo bonus lo utilizza solo se rispetto i termini di quel bonus (quota 4,5 su risultato esatto), giusto?
Quindi in teoria non posso fare già la scommessa da 225 per questa promo in attesa di trovare migliori rating per l'altro bonus? -
@capabomba il bonus che otterrai dai gol/espulsioni/rigori della seconda giornata potrai usarlo su mercati diversi dal risultato esatto, mentre quello di 33 euro devi scommetterlo sui risultati, onde evitare storni/limitazioni. Ricorda che hai tempo fino all'1 settembre
-
@capabomba puoi già qualificarti per questa promo se punti a quota <4.5 e poi puntare il bonus dell'altra
-
@federico60 ma infatti entro domenica dovrò giocarlo il bonus di 33, quindi non c'è rischio di averne due contemporaneamente. Era solo una questione di opportunità
-
Io che dovrei ancora iscrivermi posso depositare i 10 euro con carta e i restanti 215 con paypal?
-
ragazzi aiutatemi come posso rimediare?
ho provato a giocare 225 euro su sportpesa ma pur avendoli il sistema mi ha detto che il credito non era sufficiente. quindi ho scommesso 224euro e me l'ha preso.
come posso rimediare x sfruttare entrambe le promo? -
@elconeco formalmente sì, per la ricorrente non è specificato come depositare, mentre per la benvenuto è sufficiente il primo deposito con carta di almeno 10€ per essere considerato valido
-
@mitins88 Fai un'altra scommessa per arrivare ai 225€.
-
@mitins88 fai un'altra scommessa da 2€ valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet