[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
mi sa che la settimana scorsa cianno guadagnato questi di Sportpesa ...chissà quante qualificanti a quota 2 perse sul book...
-
@MH17 qualificante -16, non ho trovato rating superiori di 92.
Ricevuti 33€
Per ora si perdono 10/11 dal rigioco del bonus sul risultato esatto ( ma sto attendendo che migliorino un po i rating) -
@AleZeux ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@MH17 qualificante -16, non ho trovato rating superiori di 92.
Ricevuti 33€
Per ora si perdono 10/11 dal rigioco del bonus sul risultato esatto ( ma sto attendendo che migliorino un po i rating)Considera però che questa volta non si gioca il bonus sul risultato esatto
-
@Chomp96 io ho ancora il bonus di 33€ nel saldo. Se deposito 225 e scommetto, mi prende il bonus ?
O è meglio prima giocare il bonus e poi qualificarsi a questaltra promo? -
@AleZeux se non rispetti la quota minima di 4,5 non te lo prende in ogni caso il bonus
-
@maxbonnie infatti tanta roba, poi ci sta juve napoli, lazio roma e rigori e rossi possono uscire fuori
-
@Franchecco ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
Se la fanno ogni settimana questo tipo di promo accendo un cero in chiesa
secondo me è la promo perfetta, alla fine ci guadagnamo tutti.
Noi che contropuntiamo e vinciamo comuque, e Sportpesa che fa girare molti soldi , e poi eroga un bonus che a quota 4,5 difficile per il cliente da portare a casaIo credo che possa diventare una promo per tutte le settimane
-
@Ziggy grattiamoci xD
-
Quota 2.00 è compresa? Perchè ci sta Juve - Napoli scommessa sulla Juve quota 2.00 con 95.5 di rating
-
Immaggino adesso le quote da schifo che avranno...forse era meglio prima con le quote sballate, si guadagnava di più
-
@SpaceSix si
-
Posso depositare anche solo 50€, giocarli, e poi depositare e giocarne altri 175?
Non mi collego a sportpesa da quasi un anno e vorrei prima provare a vedere se nel frattempo il conto è rimasto "a pieni poteri" -
@Filoz non sono citati ne depositi ne numeri di giocate, quindi credo si possa fare tranquillamente
-
@Filoz si puoi fare così, ma ricordati di concludere i 225 Euro entro le 18.00 di domenica
-
Ma sono andato sulla pagina della promozione e non ho trovato nessun tasto per aderire alla promozione , è tutto automatico? mi basta depositare e giocare i 225€ a quota 2,00 o superiore senza aderire a nulla?
-
@SpaceSix esatto
-
Ma è possibile piazzare la scommessa qualificante la domenica alle 18 quindi? Vedendo come sono andate le partite di venerdi e sabato ?
-
ma quindi alla fine il bonus viene dato sui goal totali e anche con l insieme dei cartellini rossi e dei rigori anche se la scommessa la piazzo alla domenica? mi conta anche il numero dei goal del sabato e del venerdi?
-
Vorrei segnalare che nella guida, al punto 2 prima del bottone per il dutcher, c'è scritto che la somma totale da scommettere è 200€ anziché 225€
-
@Taragol23 quello è il limite massimo, piazzala un po prima, puoi comunque piazzarla dopo aver visto l'esito delle prime partite del sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet