[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@OrmaX giusto
-
@OrmaX *cartellini rossi e rigori
-
@benjamin è comunque profittevole?
-
@OrmaX dipende dalla perdita qualificante che hai, giocando 25 non dovrebbe essere alta quindi potresti anche provare, qualcosina dovresti riuscire a tirarla fuori
-
Partita poco bella, ma almeno 1 euro ce lo portiamo a casa
-
@federico60 era meglio che fosse finita 7 a 4 non 1 a 0
-
non si trovano rating decenti sopra i 93,60...dite di attendere a domani?
-
@mimmolag io l'ho trovato a quasi 97. Col dutcher niente?
-
@Chri_0906 niente ...ma dimmi stasera?quale partita e su quale book hai contropuntato?
-
@Chri_0906 prova anche da solo e vedi che esce nemmeno uno decente cacchio me la volevo togliere ...ma forse o non funzionano bene duch e odds boh
-
@mimmolag juventus - napoli. Su sportpesa la juve a 2,08, su marathon bet l'x2 a 1,87.
-
@Chri_0906 non sono iscritto purtroppo a marathon...se ne sai qualcun'altra dimmelo amico..in ogni caso nella penultima promo su sportpesa il massimo che mi faceva puntare è 100 sullo stesso evento boh altra cosa strana o è stata una casualità o cosa può essere?
-
@Chri_0906 e cmq adesso la juve sportpesa la da a 1,97
-
@mimmolag dipende su che partita puntavi. Se era qualche campionato strano ci sta.
-
@Chri_0906 no era la serie a roma genoa pareggio a 4 110 e lazio samp a 3,35 pareggio entrambe 100 mi ha fatto puntare
-
ci sono anche le partite del primo settembre
-
@mimmolag infatti purtroppo non è più qualificante, dai un occhiata a udinese parma...
-
@mimmolag ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Chri_0906 non sono iscritto purtroppo a marathon...
In via del tutto generale: E' praticamente essenziale che tu abbia un conto MarathonBet, molto spesso ha quote migliori di molti altri book!
-
@ev-biondi verissimo. Io da quando sono iscritto lo uso tantissimo. Anche per qualche sure ogni tanto fa comodo.
-
@ev-biondigrazie ma adesso non ho testa lo aprirò prima o poi....troppe scommesse sti giorni da uscire pazzo ahahaha...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet