[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@omar non preoccuparti, va benissimo anche scommettere su una sola delle 3 competizioni
-
@mariomoscato basta inserire il nome della competizione nel filtro di ricerca delle partite
-
@roxlondon si
-
@mimmolag la stessa cosa anche a me
-
salve, ieri ho scommesso su juve - napoli pareggio, oggi vorrei scommettere sempre su juve - napoli juve vincente, si può fare?
-
@silvanos si puoi farlo
-
Quindi la promo è rimasta invariata?
-
ma la promozione deve essere abilitata da qualche parte?
-
@TheBlackSheep11 No è già attiva in automatico
-
@Alby46 No in qualcosa è cambiata. L'importo è passato da 200 a 225 e adesso valgono anche le partite su premier e liga come qualificanti. In più hanno aggiunto un rimborso di un euro su rigori e cartellini rossi.
-
@luca93 L'importo non è cambiato. Con 225 fai due promo, 200 quella dei gol, 25 quella dei cartellini e rigori
-
@stefanodd98 lo so, ma visto che la guida le tratta come unica promozione ho semplificato
-
si può bancare anche su betflag?
-
@difvito certo
-
Domanda forse stupida: la guida dice che si possono scommettere i 225 euro fino a domani alle 18, quindi non ho capito se la partita di ieri e quelle di oggi contano oppure no?
-
@FurFur si, contano
-
@Chomp96 è la prima volta che partecipo a questa promo ho letto tutto ma in modo paranoico vi chiedo: ho scommesso 225€ su una partita di bundesliga a quota >2 senza accettare nessuna promo: tutto corretto vero?
EDIT. sono un'idiota e mi sono confuso con i campionati, se leggete questo messaggio sappiate che è un errore puntare sulla bundesliga -
@Pasquale10 La scommessa sulla Bundesliga NON va bene come qualificante...bisogna scommettere solo su Serie A, La Liga o Premier League.
-
@Pasquale10 la bundesliga non vale, serie a, premiere e liga
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet