[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Alby46 No in qualcosa è cambiata. L'importo è passato da 200 a 225 e adesso valgono anche le partite su premier e liga come qualificanti. In più hanno aggiunto un rimborso di un euro su rigori e cartellini rossi.
-
@luca93 L'importo non è cambiato. Con 225 fai due promo, 200 quella dei gol, 25 quella dei cartellini e rigori
-
@stefanodd98 lo so, ma visto che la guida le tratta come unica promozione ho semplificato
-
si può bancare anche su betflag?
-
@difvito certo
-
Domanda forse stupida: la guida dice che si possono scommettere i 225 euro fino a domani alle 18, quindi non ho capito se la partita di ieri e quelle di oggi contano oppure no?
-
@FurFur si, contano
-
@Chomp96 è la prima volta che partecipo a questa promo ho letto tutto ma in modo paranoico vi chiedo: ho scommesso 225€ su una partita di bundesliga a quota >2 senza accettare nessuna promo: tutto corretto vero?
EDIT. sono un'idiota e mi sono confuso con i campionati, se leggete questo messaggio sappiate che è un errore puntare sulla bundesliga -
@Pasquale10 La scommessa sulla Bundesliga NON va bene come qualificante...bisogna scommettere solo su Serie A, La Liga o Premier League.
-
@Pasquale10 la bundesliga non vale, serie a, premiere e liga
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 sono un idiota
-
va bene qualsiasi metodod di deposito per quest'offerta giusto?
-
@stocactus Si
-
@luca93 il bonus inoltre non va giocato sul risultato esatto ma su una qualsiasi scommessa a quota 4,5 o superiore, il che dovrebbe aumentare abbastanza il guadagno netto.
-
@Yukio su campionati del genere non penso proprio facciano problemi.
-
ciao @Chomp96 ho giocato ieri live sul Bologna, mi sono qualificato giusto?
-
@Sim1985 si
-
Ciao, scusate ma nell’ultimo periodo riesco a stare dietro poco alle promo.... nelle istruzioni parlate di puntare sulla seconda giornata, la premier è alla 4ª giornata, ci si può puntare ugualmente??
Perdonatemi se era già stato chiesto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet