[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@stocactus Si
-
@luca93 il bonus inoltre non va giocato sul risultato esatto ma su una qualsiasi scommessa a quota 4,5 o superiore, il che dovrebbe aumentare abbastanza il guadagno netto.
-
@Yukio su campionati del genere non penso proprio facciano problemi.
-
ciao @Chomp96 ho giocato ieri live sul Bologna, mi sono qualificato giusto?
-
@Sim1985 si
-
Ciao, scusate ma nell’ultimo periodo riesco a stare dietro poco alle promo.... nelle istruzioni parlate di puntare sulla seconda giornata, la premier è alla 4ª giornata, ci si può puntare ugualmente??
Perdonatemi se era già stato chiesto... -
Ma se gioco la qualificante domani riceverò il bonus che comprende anche le partite di sabato e venerdì?
-
@Al_ge96 si
-
@grow40 si, puoi puntarci
-
Indicativamente(sapendo che può succedere di tutto nel calcio) con un rating di 92%, quanto profitto potrebbe portare questa promo?
-
@elconeco Non puoi sapere il profitto perchè non si può sapere quanti gol/rigori ci saranno durante le partite perciò non puoi calcolare il bonus. Però puoi sapere quanti soldi perdi per la scommessa qualificante, perciò scegli un'ottimo rating. Io mi sono accontentato di un 92% per utilizzare un book da contopuntare dove avevo fondi da sbloccare
-
Ragazzi il gol del bologna ieri ci porta già 1 euro di bonus, giusto? Ahahah
-
@giggired si
-
Posso depositare con paypal per questa offerta?
-
so che forse è una domanda stupida, ma non serve depositare i 225€ tutti insieme giusto? l'importante che li giochi tutti entro domani, no?
-
-
@TheGhostNinja ottimo grazie, mi è venuto il dubbio dopo aver depositato solo 100€ per fare la prima scommessa. cmq ancora non ci sono rating buoni, la scorsa giornata avevo trovato rating di gran lunga migliori..
-
scusate, ma c'è un modo per vedere o capire se e quali quote di una partita sono in aumento o in calo?
-
@gfpiccolo magari
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet