[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
io devo ancora piazzare la scommessa, mi sta andando in fumo il cervello a confrontare le quote che continuano a cambiare
-
raga qualcuno ha riscontrato limitazioni nelle puntate, specie a cifre alte 200 in su? @Chomp96 mi pare che nn vi sia modo di vedere eventuali limiti di puntata giusto?
-
@enzobascio89 i limiti si possono vedere inserendo semplicemente un valore alto, tipo inserendo 3333, se non sei limitato per i top campionati quote alte permettendo i limiti massimi sono di 3000€
-
@Chomp96 avevo anche guardato sulla guida ad hoc.. mi è sfuggita proprio.. grazie
-
@Chomp96 scusa se già trattato ma cartellino rosso rigore e goal sono 3 euro vero?
-
@omar se intendi un fallo da rigore dove viene dato un rosso e si segna, si, sono 3€
-
ragazzi ditemi se ho fatto bene dato che non avevo molto tempo...ho puntato il napoli a 4,20 225 e ho bancato il napoli a 4,30 22,35 con resp.733,76 perdendo solo 13 euro penso vada bene no?così almeno sto tranquillo e ho fatto tutto in un'unica puntata...non dovevo accettare promo prima vero?
-
@mimmolag No nessuna promo da accettare. Hai fatto bene e sei qualificato per il bonus, vai io ho perso 16€
-
@Gabrx grazie amico!!!sisi perchè era da giorni che uscivo pazzo a cercare rating buoni ma ho visto questo adesso quasi a 94 e l'ho puntato vaff avendo molta liquidità su betfair...speriamo la prenda sulla bancata al 99% dovrebbe andar bene sennò è uguale dai al limite chiedo il prelievo perchè si può durante la promo e la ricezione del bonus vero?
-
@Gabrx cavolo avevo dimenticato però che con una parte del bonus della scorsa sett avevo puntato l'1 -1 su juve napoli potrebbero creare problemi? o cmq uno può fare le puntate che vuole?
-
@mimmolag non fa nulla e si, volendo puoi prelevare
-
@benjamin cioè non ho capito potrebbero creare problemi o non fa niente?sicuro?perchè sarebbe un peccato
-
@mimmolag non crea problemi
-
@benjamin quindi posso stare tranquillo al 100%?
-
@Chomp96 amico tu che dici? avevo proprio dimenticato sta puntata sti giorni sono troppo pesanti tra na cosa e l'altra...grazie
-
@mimmolag vai tranquillo, nessun problema, sono due mercati totalmente differenti
-
@Chomp96 grazie amico mio...mi era preso uno spavento assurdo...quando uno ha la testa tra le nuovole immerso in mille problemi può capitare...cmq meno male dai...adesso sto tranquillo
-
@elconeco Non si puo' sapere , devi sperare in caterve di Gol , Var impazzito che assegna rigori che poi verranno trasformati e tutto cio' che esagita gli animi dei giocatori in campo e il tutto finira' in una clamorosa rissa con 3-4 espulsi per parte , ovviamente il tutto per le restanti 9 partite
-
@Chomp96 ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@mimmolag vai tranquillo, nessun problema, sono due mercati totalmente differenti
Chomp, invece secondo te scommettere sia 1 che 2 esito finale su Sportpesa potrebbe creare problemi?, o dici che magari anche se è lo stesso mercato lasciando scoperta la x andrebbe bene comunque?
-
@Dreamer si, andrà bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet