[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Yukio a posto 4-3... Sti zozzi. Avevo puntato la Juve su sportpesa e x2 su marathon. Sportpesa quanto ci mette a accreditare il prelievo?
-
@Yukio è una lunga storia, ai tempi della promo sui mondiali si discorreva dello stagista che potesse aver avuto la brillante intuizione di quella promo che fece perdere un bel po' di soldi a sportpesa, e di dove potesse essersi andato a nascondere
-
@agiaco ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Yukio è una lunga storia, ai tempi della promo sui mondiali si discorreva dello stagista che potesse aver avuto la brillante intuizione di quella promo che fece perdere un bel po' di soldi a sportpesa, e di dove potesse essersi andato a nascondere
da li nacque il soprannome sportpezza, da allora per 1 anno tolsero ogni tipo di promo
-
Io ho giocato 225 euro sul 2 del Napoli, stavo sudando!!! Bene cosi, voglio solo i soldi bonus su Sportpesa!!
-
@Hazard10 io sulla Juve... Ma sono lenti coi prelievi?
-
@Chri_0906 Non velocissimi!
-
@Chri_0906 con paypal i soldi mi sono arrivati in 10 minuti
-
la vedo dura per un'eventuale riproposizione, comunque iscrivetevi a twitter o telegram, dicono che manderanno offerte e bonus esclusivi, almeno fino al fallimento
-
@federico60 allora faccio subito
-
Lazio-Roma 4-3
Atalanta-Torino 2-2
Cagliari-Inter 2-3
Genoa-Fiorentina 2-2
Lecce-Verona 3-2
Sassuolo-Sampdoria 4-3
Udinese-Parma 2-3E compro casa.
-
@agiaco @Ninja1994 Sono interessatissimo alla storia!! Potreste spiegarmi la sua "idea" in cosa consisteva? Ogni quanto vi accreditavano bonus?
-
9 gol nelle prime 3 partite con 10€ di perdita sulla qualificante, gol di ronaldo, vittoria della juve e cambio di quota nella rf di sisal a mio favore ottenendo un guadagno di 10.9 in una 34/10, meglio di così non poteva andare la serata
-
Scusate,ma si può prelevare senza problemi??grazie
-
@aprutino2 Si, si può
-
@Filoz ciao scusa ho visto ora il mex...si si ho insisto sul fatto che quando ho puntato la quota era 2 ma sulla schedina era 1.99, alla fine mi ha detto che segnalava la cosa al centro tecnico.
Poco dopo mi hanno scritto quello che ho riportato.
Ogni tanto una piccola vittoria a favore di chi gioca -
@Gabrx prima del mondiale dovevi depositare 200 euro su sportpesa.
Solo depositarli, non era richiesta alcuna scommessa.
Per ogni partita del mondiale che fosse finita Over 4,5 si sarebbero ricevuti 10 euro di bonus, con un minimo di 20 euro garantito comunque.
Ricevemmo tutti 70 euro -
@agiaco più che una promo fu un sabotaggio del book
-
Fa brutto se gioco ora?
-
@ilgrandepupas Ovvio, ma che ti frega
-
@Gabrx sembro tex willer con il mouse al posto della pistola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet