[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@federico60 c'è ancora lecce-verona!
-
Grazie sportpesa I love you?
-
rifate tutti i conti!
-
Io ne ho contati 39
-
giusti 37
-
37 bonus, 7 persi con la qualificante. Facciamo che ne perdo altri 3 rigiocandolo. Mettiamo 27 euro netti. Buttali via...
-
@Chri_0906 perchè tu non sei un signore come me, che ha giocato 325 euro compresi 100 sul campionato francese prima di accorgersi che non era incluso nella promo
-
@Chri_0906 per essere una ricorrente sembra quasi un esclusiva. Adesso dobbiamo solo aspettare il tocco della mezzanotte
-
In ne conto 37:
32 goal, 4 rigori e 1 espulsione -
@agiaco a chi lo dici fratello...! 225 giocati sulla bundes convinto fosse inclusa!
-
@crazy-bet perché? non credo li accreditino subito
-
Secondo me ripropongono solo quella sugli arbitri, quella dei goal non gli conviene
-
Comunque io farei un applauso e ringrazierei il Sassuolo
-
37 di bonus più altri 3 euro per la qualificante.. top
-
Gran promozione, complimenti a SportPEZZA. Se gli altri book tirassero fuori un qualcosa di analogo sarebbe top.
@Chri_0906 Solo 7 euro persi con la qualificante?
-
@agiaco lascia stare...c'è qualche altro signore in giro...che ha giocato 225 sul Marsiglia... Prima di fare la qualificante... X la serie "come confondere Liga con lingue 1" .. mamma mia...
-
@enzobascio89 è bello essere in mezzo a tanti gentiluomini
-
@Umber70 ringrazia il napoli che tra prima e seconda giornata 7 gol fatti e 7 subiti...
Cmq non credo che ci perdano, io ad es ho scommesso 225 e li ho persi tutti (su pesa), senza questa promo non li avrei mai scommessi, e come me, molti altri ninja! -
@agiaco ahahah
-
@MH17 cmq vinci o perdi non gli frega più di tanto il loro guadagno non è dalle perdite degli utenti perché tu li hai persi ma magari altri li hanno vinti loro guadagnano su altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet