[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Yukio 2 o 300 euro mese più o meno si fanno dai non è impossibile certo non in 30 min giorno
-
@Prometeo per curiosità, sei riuscito a fare una surebet come qualificante?
-
@mannozz si, ma non era una surebet a priori. Poteva essere un -3 oppure un +3.. per via dell'arrotondamento
-
Mentre aspetto l'arrivo del bonus, posso ritirare la vincita della schedina o mi annullano il bonus?
-
@OrmaX certo, puoi prelevare
-
Bene grazie
-
@Prometeo beato te! Io mi sono dovuto accontentare di un -13 per la qualificante. Ti posso chiedere se l'hai trovata tramite dutcher/oddsmatcher o manualmente?
-
a qualcuno è già arrivato il bonus ?
a differenza della scorsa settimana questa volta si può giocare su qualsiasi evento che abbia quota di almeno 4,50 e non più solamente sul risultato esatto? -
@Regi2725 no e si
-
@mannozz ehi c'è chi è messo peggio io ho perso 20€ con la qualificante(mea culpa) ahahahahaha
-
@Regi2725 pensavo non mi fosse arrivato il bonus, invece l'ho trovato tra i coupon. Quindi attenti che non compare da solo il bonus, ma dovete attivarlo voi andando tra i vostri coupon.
-
arrivato in questo istante anche a me il coupon
-
@mannozz dal dutcher/odd ho preso la dritta
-
E' un buon rating 82% o conviene aspettare qualcosa di meglio?
-
a me ancora non è arrivato il coupon, ma nel frattempo posso prelevare o è meglio non rischiare?
-
@stocactus Puoi prelevare tranquillamente
-
@Sairusam hai tempo fino a domenica, ti conviene aspettare qualcosa con rating intorno al 95/96 per minimizzare la perdita
-
rating al 95% con quote a 4,5?
-
@gfpiccolo si buonanotte, con 4,50?
-
col dutcher qualcosa dovrebbe trovarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet