[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
Il bonus si può giocare in multipla o solo singola?
-
il bonus scade l'8 settembre, se scommetto ora ma la partita si gioca dopo l'8 va bene?
-
@Gim-gino anche multiple.
@Ninja1994 si va bene -
dutcher a 3 giocata con rating 100%, 37-6 dalla qualificante, chiudo con +31 netti
grazie sportpezza
-
@Ninja1994 io non trovo niente nel Dutcher a quota 4,50, i rating decenti compaiono solo con quote di Sportpesa intorno ai 50!
-
Ragazzi a me è arrivato solo il bonus delle reti e non quello dell'arbitro fiscale, anche a voi?
-
@Pascalone no a me 37€ di bonus. Forse non hai giocato tutti i 225 su serie A e premier.
Cmq al momento dutcher bianco... -
@Sairusam ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Ninja1994 io non trovo niente nel Dutcher a quota 4,50, i rating decenti compaiono solo con quote di Sportpesa intorno ai 50!
non ho usato l'oddsmatcher di ninjabet
-
@Ninja1994 e quale??
-
Quindi solo io non ho ricevuto niente ancora?
-
scusate ma dove le vedete le partite sul dutcher? a me è bianco bianchissimo
-
Io non ho ricevuto nulla
-
@giuseppem hai controllato nell'icona dei coupon?
-
nada per ora
-
È arrivato un mess su telegram che ci potrebbero essere problemi con il coupon , stanno risolvendo ..
-
Possibile non abbia ricevuto nulla anche io?! Giocati correttamente i 225 euro a quota minima richiesta..
Che si fa ora? -
-
Raga vi sn rallentamenti relativi all erogazione e utilizzo del bonus... Sportpesa ha avvisato tramite chat Telegram... Stanno provvedendo a risolvere...eventuali ritardi sn dovuti a questo...
-
Deve esserci un problema, io sono entrato e ho visto i 37€.
Ho cercato una scommessa a quota 4,5, poi quando sono andato ad attivare il coupon i 37€ erano spariti. -
ragazzi , ho fatto la benvenuto di sportpesa parecchio tempo fa,
non mi ricordo bene come attivare il bonus
ho visto il coupon, copiato il codice,
cliccato su gioca
ma il saldo visualizzato resta uguale, non aumenta del valore del bonus....
e non vedo una voce "saldo bonus"
non vorrei fare cavolate , e giocare 37 euro di saldo reale....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet