[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
Raga vi sn rallentamenti relativi all erogazione e utilizzo del bonus... Sportpesa ha avvisato tramite chat Telegram... Stanno provvedendo a risolvere...eventuali ritardi sn dovuti a questo...
-
Deve esserci un problema, io sono entrato e ho visto i 37€.
Ho cercato una scommessa a quota 4,5, poi quando sono andato ad attivare il coupon i 37€ erano spariti. -
ragazzi , ho fatto la benvenuto di sportpesa parecchio tempo fa,
non mi ricordo bene come attivare il bonus
ho visto il coupon, copiato il codice,
cliccato su gioca
ma il saldo visualizzato resta uguale, non aumenta del valore del bonus....
e non vedo una voce "saldo bonus"
non vorrei fare cavolate , e giocare 37 euro di saldo reale.... -
@maritx tranquillo non lo vedi, ma quando giochi non ti scala il saldo, quando l'hai attivato ti ha dato la conferma come sotto?
-
@camice84
ciao grazie,
si ho fatto esattamente questi passaggi! -
arrivati adesso, peccato che il dutcher sia bianco e con l'oddsmatcher la prima % utile sia un 77
-
che fate voi? aspettate qualche giorno per vedere se ci sono rating migliori?
-
il dutcher è buggato, le quote in oddsmatcher di sto sito son queste a meno che se ne sballi qualcuna
-
oh ragazzi! a me hanno dato 2 coupon, infatti ho 74 euro di bonus, che [censored]
-
@gfpiccolo scappa scappa
-
Non è possibile che il dutcher sia bianco. Ci deve essere qualche bug.
-
@gfpiccolo oddio anche a me, cosa faccio? non vorrei puntarli entrambi e bancare, ancora poi uno mi viene stornato
-
ma il bonus va giocato sempre sul risultato esatto o su qualsiasi altra tipologia di quote??
-
@federico60 una volta che hai puntato e la scommessa è stata accettata non credo proprio te lo possano stornare.
-
Ragazzi ma la scommessa deve essere giocata entro l'8, o la partita deve concludersi entro quella data?
-
@patorx92 qualsiasi tipologia a quota minima 4.50
-
Si ma cosa volete puntare? Il dutcher è morto e nell'oddsmatcher ci sono rating penosi.
-
Comunque sta settimana non ci son i campionati a causa delle nazionali quindi le partite son quel che sono, aspettate un paio di giorni tanto non scappano i soldi
-
@Caccione ci sono tutte le nazionali e tante partite di tennis...
-
Ma quindi dite che i rating miglioreranno di molto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet