[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
è risorto il ducher!!! e si ragiona!!!!
-
@agiaco mi viene da pensare che sono dei bei furbetti quelli di sportpesa, come trovo una quota discreta vanno giù di modifica....
-
@Casta91 a me l'ha fatta giocare quindi presumo di sì
-
@melone puntata entro l ,8
-
@grow40 Adesso ci sarà la guerra per puntare il bonus.
-
@agiaco Sicuro che hanno risolto con il Dutcher?
-
@ilmemole è durato due minuti, ma era una sola partita a tre esiti con una quota 14!
-
@ilmemole il Dutcher non segnala nulla se i rating sono troppo bassi, potrebbe non esserci nessun problema
-
@agiaco Ahhhhh....mi stavo preoccupando......
-
Quindi non bisogna avere saldo 0 per scommettere il Bonus? Qualcuno ha scommesso il Bonus con Saldo 0?
-
@ilmemole mi risulta nuova questa cosa!
-
@agiaco Anche a me sinceramente
-
ho trovato una multipla con rating 88!
-
@dedo24397 identica alla mia hahaha! Comunque il problema del credito credo sia dovuto al bonus "finto". Io ho avuto 2 coupon, appena giocato il primo, mi dava credito insufficiente come per voi. Probabilmente dovete aspettare il secondo coupon.
-
Eventualmente si può fare una multipla con quota totale >=4.5? Se si, 3/4 eventi potrebbero andare bene?
-
@agiaco che rating?
-
@shadow74 si, guarda la mia di poco fa
-
@s-ebayer A me è successo con la qualificante, depositato l'importo giusto da scommettere mi diceva che non avevo credito a sufficenza.
-
@s-ebayer 91
-
La multipla è senza dubbio la strategia migliore a livello di rating, poi ci sta che risulti anche meno "sospetta" come giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet