[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@agiaco Ahhhhh....mi stavo preoccupando......
-
Quindi non bisogna avere saldo 0 per scommettere il Bonus? Qualcuno ha scommesso il Bonus con Saldo 0?
-
@ilmemole mi risulta nuova questa cosa!
-
@agiaco Anche a me sinceramente
-
ho trovato una multipla con rating 88!
-
@dedo24397 identica alla mia hahaha! Comunque il problema del credito credo sia dovuto al bonus "finto". Io ho avuto 2 coupon, appena giocato il primo, mi dava credito insufficiente come per voi. Probabilmente dovete aspettare il secondo coupon.
-
Eventualmente si può fare una multipla con quota totale >=4.5? Se si, 3/4 eventi potrebbero andare bene?
-
@agiaco che rating?
-
@shadow74 si, guarda la mia di poco fa
-
@s-ebayer A me è successo con la qualificante, depositato l'importo giusto da scommettere mi diceva che non avevo credito a sufficenza.
-
@s-ebayer 91
-
La multipla è senza dubbio la strategia migliore a livello di rating, poi ci sta che risulti anche meno "sospetta" come giocata.
-
ragazzi a me è arrivato due volte il bonus di 37€ attivando due diversi coupon. mi conviene aspettare o giocarlo?
-
@gbm14 l'ho scritto qualche messaggio fa'. È finto. Solo uno dei due è valido,se giochi l'altro ti dice credito insufficiente
-
@dedo24397 Stesso rating, all'incirca, con una doppia: Fluminense + Kosovo (qualificazione europee), almeno semplifica la cosa a una sola ulteriore bancata
-
Uno volta riscattato il coupon non compaiono i 37 euro bonus nel saldo vero?
-
@s-ebayer non è vero, a me hanno funzionato entrambi..
-
@jeremyvale Quando li punti scompare il bonus.
-
@s-ebayer ok grazie! ho giocato il primo di quelli ricevuti e avendo vinto la qualificante su sportpesa non vorrei rischiare che usano saldo reale e non bonus. rimane però comunque la notifica del secondo bonus disponibile.. dovrei eventualmente provare a ritirare e provare a giocare il bonus
-
@grow40 No, c'è un problema con il primo coupon inviato, aspetta il secondo oppure prova a sollecitare tramite chat, contatta e spiega che non riesci a piazzare la tua scommessa con il coupon, il saldo a 0 non c'entra nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet