[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Filoz ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
Ho appena scommesso 50€ sulla juve a quota 2.00, vado sulla schedina e vedo che mi ha preso la quota di 1,99... è scesa senza dirmi nulla! assurdo. successo anche a voi?
Purtroppo Sportpesa fa questo scherzetto a volte, è capitato anche a me mesi fa su una piccola scommessa sul tennis, il danno fu minimo ma fastidioso. Nel tuo caso invece è più problematico visto che quel tick in meno rende la tua giocata non più qualificante. Mi spiace.
-
@Chomp96 ciao ragazzi! ma è possibile vedere come vanno le partite e solo prima delle 18,00 di giorno 1 fare la scommessa cosi hai 3 partite dove vedi come va la situazione goal/rigori/cartellino o quelle 3 partite non vengono considerate perchè la scommessa è stata fatto dopo?
-
@mataleon si, puoi farlo senza problemi, basta che scommetti entro quel limite, le partite giocate prima verranno comunque conteggiate per i bonus
-
ho visto che al momento, la scommessa qualificante che fa perdere meno è Lazio Roma - lazio vincente, ha un ratingi di 91 e darebbe una perdita di 20 euro. è possibile che col passare del tempo i rating e le quote migliorino? o più ci si avvicina e peggiori saranno le condizioni? grazie
-
La butto li, sara' valido il bonus della scorsa settimana come qualificante?
-
@camice84 come da faq della guida, consigliamo per sicurezza di non considerarlo tra i 225 da scommettere
-
-
@gfpiccolo ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
ho visto che al momento, la scommessa qualificante che fa perdere meno è Lazio Roma - lazio vincente, ha un ratingi di 91 e darebbe una perdita di 20 euro. è possibile che col passare del tempo i rating e le quote migliorino? o più ci si avvicina e peggiori saranno le condizioni? grazie
Io ci ho rimesso 3/4€ dalla qualificante, fatta poco fa su Juve-Napoli.
Questa guida potrebbe darti degli ottimi spunti (trascura il fatto che si parli di ricerca sure e concentrati sulla strategia consigliata per ottenere ottimi rating da dutching a 3 eventi in sostituzione del classico punta/banca):
-
@TonyBo grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo ho dato un occhio ma, al momento, va al di la della mia comprensione, quel metodo. devo ancora studiare le guide, sto ancora facendo le offerte benvenuto
mi sa che questa di sportpesa la salto per il momento -
Questo post è eliminato! -
@gfpiccolo ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@TonyBo ho dato un occhio ma, al momento, va al di la della mia comprensione, quel metodo. devo ancora studiare le guide, sto ancora facendo le offerte benvenuto
mi sa che questa di sportpesa la salto per il momentoAllora studia le guide e con calma prova ad applicare nuove strategie.
Potrebbero tornati utili anche durante le benvenuto. -
I rating sono andati a farsi benedire...
-
Cosa allettante ma non saprei
-
Attenzione si possono giocare anche le partite della liga e della premier
hanno cambiato le condizioni -
@tdg76 Importante che ci guadagnino sempre
-
@Ziggy ma ora le hanno cambiate???
-
@thegiuppy75 ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Ziggy ma ora le hanno cambiate???
si
-
almeno è un cambiamento positivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet