[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
scusate ma alla fine devo scommettere 15€ x 3 giorni e poi fare l'operazione della posizione netta con 55€? Oppure devo scommettere 15€ per 3 giorni e infine posizione netta su 100€?
-
@money78 alla fine dovrai fare la rf 100+posizione netta/30.
La posizione netta la ottieni così: soldi vinti-soldi puntati -
posso fare anche una scommessa da 8 e una da 7 per arrivare a 15 giusto ? non necessariamente deve essere una unica da 15
-
@Umber70 + 15€ per 3 giorni giusto? al quarto posizione netta /30?
-
@thefonz esatto
-
Buonaa sera, ho ticevuto l'esclusiva sport 20, ma non ho capito cosa si intende con "calcolo della posizione netta" potreste indicarmi un link con una spiegazione per piacere?
-
@money78 la guida te lo spiega meglio di come posso fare io in poche righe.
Comunque, devi scommettere 15€ oggi, 15€ domani e 15€ dopodomani; l’1 Settembre dovrai invece fare una scommessa in rf come la seguente: 100+posizione netta/30.Ad esempio, se vinci la prima scommessa e guadagni 18, la seconda ne guadagni 17 e la terza perdi avrai una posizione netta pari a 18+17-45 ovvero -10; il giorno 1 Settembre dovrai quindi fare la rf 100-10/30 cioè 90/30.
-
@AcA semplicemente sottrai le vincite totali alle puntate totali. Nella risposta precedente ho fatto un esempio concreto.
-
@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@money78 la guida te lo spiega meglio di come posso fare io in poche righe.
Comunque, devi scommettere 15€ oggi, 15€ domani e 15€ dopodomani; l’1 Settembre dovrai invece fare una scommessa in rf come la seguente: 100+posizione netta/30.Ad esempio, se vinci la prima scommessa e guadagni 18, la seconda ne guadagni 17 e la terza perdi avrai una posizione netta pari a 18+17-45 ovvero -10; il giorno 1 Settembre dovrai quindi fare la rf 100-10/30 cioè 90/30.
ok volevo la conferma, grazie ancora gentilissimo
-
@money78 a disposizione
-
perché si consiglia per le qualificanti di giocare a quote basse? Giocando a quote basse non aumenta la probabilità di vincere su sisal e dunque di sbilanciare l' RF finale?
-
@Potter perché devi fare 100 + la posizione netta, se le vinci tutte e pure quote alte...al limite si potrebbe giocarle tutte a quote alte però basta che ne vinci una per sbaglio a quota alta e ti sale abbastanza la posizione netta (già vincendone una a quota 4 arrivi a 60 per es.), invece tre da 15 euro a quote 1.20-1.30 viene al massimo 58.5 di posizione netta in caso uno le vinca tutte su sisal
-
@Umber70 Grazie mille
adesso devo cercare la prima puntata, il sito sisal non funziona in questo momento -
@Potter l'rf non si sbilancia, dato che puntare 15 euro a quote basse significa che dopo tre giorni hai una posizione netta di circa 10 euro. Puntare a quote alte, invece, in caso di vincita di sbilancia sicuramente l'rf dato che la posizione netta sarebbe molto superiore.
-
@AcA a me ogni tanto non funziona su Safari, quindi cambio browser: ti consiglio di fare lo stesso.
-
@Umber70 Ne sto usando 4 ora, Firefox, Maxthon MX5, waterfoxe Microsoft Edge
-
@Umber70 @Lunas certo avete ragione. Grazie
-
@AcA allora cambia dispositivo
-
@Umber70 mannaggia!
anzi Ctrl-Alt-Canc -
ho già giocato i 5 euro sul risultato di juve - napoli. posso giocare i 10 euro mancanti e poi proseguire solo con questa promo abbandonando la live di sabato? Ovvero, i 15 euro giornalieri possono essere suddivisi in più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet