[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Umber70
E quindi alla fine si potrebbe trovare a fare la scommessa del quarto giorno in rf 5/30, giusto?
-
@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@money78 a disposizione
scusami ancora, ma sabato dovrei fare la promo sempre di sisal su juventus - napoli... se punto 34€ dovrebbero essere calcolati sulla posizione netta giusto? quindi non converrebbe partecipare alla promo sport 20?
-
@Dreamer alla fine dovrai comunque scommettere minimo 15 euro. Penso che i guadagni sarebbero più o meno gli stessi.
-
@money78 non sono informato sulla promo juve-napoli ma ti conviene lasciarla perdere e fare questa esclusiva, nettamente più profittevole.
-
@Umber70 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@sim2704 non ho seguito la promozione su Juventus-Napoli, quindi non saprei dirti, ma posso confermarti che puoi dividere i 15 euro in più scommesse. L'importante è che terminino entro il 31 alle 23.59.
ormai quella l'ho fatta....
-
ti conviene aspettare la risposta di qualcuno più informato di me
-
io ho gia' giocato i 5 euro di juve-napoli e ora ho effettuato una scommessa da 15. con la puntata di 5 euro come mi devo comportare per il calcolo della posizione netta?
-
Apro il mio conto, sperando in un'esclusiva dopo diverse settimane a bocca asciutta. Vedo la bellissima icona dei messaggi tinta di verde, e mi precipito speranzoso ad aprirla, convinto di trovare una bella promo rimborso. E invece nulla: "Lotterie: la fortuna gira ancora"
-
salve, ho visto poco fa la promo...ho giocato alle ore 23 del 29/08 un evento tennis che inizia alle 3 di stanotte (per la precisione US Open - Kokkinakis- Nadal)..anche se riferita ad una partita del 30/8 mi viene conteggiata come giocata del 29/8? in altre parole posso concorrere ancora per la promo in cui faccio 4 giocate ed ottengo 30 euro?
-
@silverex si basta che viene piazzata nelgiorno di riferimento quindi vale x oggi..
-
@enzobascio89 perfetto grazie mille!!
-
Se prima piazzo la qualificante e poi clicco aderisci dal programma fedeltà vale lo stesso? o devo piazzarne un'altra?
-
@gosh99 vale lo stesso
-
posso dividere i 15€ in scommesse da 5 a quota 2 per il bonus benvenuto? Usando anche i 5 € bonus? Grazie
-
@Menga99ninja si puoi farlo
-
@Menga99ninja ti conviene scommettere i 15 a quote basse per tenere bassa la posizione netta e dividere direttamente in 5 la scommessa del primo settembre in rf,visto che sarà sicuramente a quota maggiore di 2
-
Forse è già stato detto ma non ho molto tempo per cercare: posso scommettere adesso per aggiudicarmi anche la giocata del 29 su una partita di domani o dopodomani? Grazie
-
@gargio si puoi farlo
-
@enzobascio89 Stavo cancellando il messaggio perchè avevo appena visto la tua precedente risposta. Grazie mille
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet