[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
Apro il mio conto, sperando in un'esclusiva dopo diverse settimane a bocca asciutta. Vedo la bellissima icona dei messaggi tinta di verde, e mi precipito speranzoso ad aprirla, convinto di trovare una bella promo rimborso. E invece nulla: "Lotterie: la fortuna gira ancora"
-
salve, ho visto poco fa la promo...ho giocato alle ore 23 del 29/08 un evento tennis che inizia alle 3 di stanotte (per la precisione US Open - Kokkinakis- Nadal)..anche se riferita ad una partita del 30/8 mi viene conteggiata come giocata del 29/8? in altre parole posso concorrere ancora per la promo in cui faccio 4 giocate ed ottengo 30 euro?
-
@silverex si basta che viene piazzata nelgiorno di riferimento quindi vale x oggi..
-
@enzobascio89 perfetto grazie mille!!
-
Se prima piazzo la qualificante e poi clicco aderisci dal programma fedeltà vale lo stesso? o devo piazzarne un'altra?
-
@gosh99 vale lo stesso
-
posso dividere i 15€ in scommesse da 5 a quota 2 per il bonus benvenuto? Usando anche i 5 € bonus? Grazie
-
@Menga99ninja si puoi farlo
-
@Menga99ninja ti conviene scommettere i 15 a quote basse per tenere bassa la posizione netta e dividere direttamente in 5 la scommessa del primo settembre in rf,visto che sarà sicuramente a quota maggiore di 2
-
Forse è già stato detto ma non ho molto tempo per cercare: posso scommettere adesso per aggiudicarmi anche la giocata del 29 su una partita di domani o dopodomani? Grazie
-
@gargio si puoi farlo
-
@enzobascio89 Stavo cancellando il messaggio perchè avevo appena visto la tua precedente risposta. Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto solo oggi la promo...cosa succede se ho saltato la puntata del 29?
-
@elconeco dalla guida: "Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25, se ne salti due come rf 67/20."
-
Ragazzi io avevo pensato di scommettere per 3 giorni di fila su una quota 1.01 live per poi farmi l'RF 101/30, ma la sfortuna ha voluto che perdessi i primi 15€ proprio sulla quota 1.01...incredibile ma accade anche questo, Adesso cosa mi consigliate di fare per cercare di limitare al meglio almeno i danni??
-
@Ninjass95 beh ottimo, in questo momento invece di avere una posizione netta di +0,15 ne hai una di -15
-
@benjamin Quindi come dovrei procedere?? Non finirò comunque in perdita dopo questa promo??
-
@Ninjass95 no anzi. Cioè un momento, ma questa quota 1.01 live non l'hai bancata?
-
@benjamin Ehm no, ho voluto accettare il minimo rischio e purtroppo mi è andata male a questo giro..quindi sono a 15 euro persi netti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet