[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva
Sono sempre circa 5 euro in più ahahah
-
@daniele1926 farle insieme potrebbe comprometterne la PN dell'esclusiva e renderla molto meno profittevole .. non sarebbe preciso sommare i guadagni di l'una e l'altra
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@daniele1926 farle insieme potrebbe comprometterne la PN dell'esclusiva e renderla molto meno profittevole .. non sarebbe preciso sommare i guadagni di l'una e l'altra
Capito, allora domani gioco I classici 15 sperando di perdere i 5 euro sul risultato esatto e domenica cerco di fare la rf sulla partita che ho ancora aperta
-
Ho scommesso i 15€ ieri su un evento di tennis svoltosi stanotte. L'evento però è stato vinto per ritiro dell'avversario,per cui la quota è diventata 1. Ho contattato la chat e mi hanno detto questo :
""Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive,
quindi e uguale come non l'avessi giocato Perché la scommessa e andata a rimborso
A quota 1. I 15€ risulteranno scommessi , però risulterà anche come una vincita ,Ciò che importa a questo promozione e la differenza tra l'importi giocati e le vincite.""Mi confermate che posso procedere normalmente con la guida?
-
@giovannix95 le scommesse rimborsate perchè annullate prima che la partita iniziasse non sono considerate ai fini della promozione
-
@giovannix95 Da questo io ho capito che la posizione netta è 0, ma che la scommessa verrà conteggiata e quindi il giorno 29 è stata piazzata una scommessa con la possibilità di fare la RF di 4 giorni, sbaglio?
Edit:
@Davide quindi in chat hanno dato una definizione senza attenersi al caso in questione? -
@gargio cosi avrei capito anche io...però da come dice Davide non sembra essere cosi
-
@gargio @giovannix95 se la partita non è neanche iniziata è stata rimborsata, come sembra, a quota 1, per cui non verrà conteggiata neanche come qualificante
-
@Chomp96 capito. Prima e ultima volta che scommetto sul tennis allora
-
quota minima?
-
@fabiomazzu nessuna
-
Buongiorno volevo chiedere se i 15€ giornalieri posso dividerli in più scommesse, visto che vorrei fare contemporaneamente il bonus Benvenuto di Sisal.
-
@saveriodalberti si, puoi farlo
-
sto iniziando ora la ricorrente però fortunatamente ieri avevo scommesso i 15 euro necessari per qualificare il giorno tuttavia la card la ho attivata solo oggi, devo considera le scommese di ieri come valevoli e quindi il rimborso fino a 30 euro oppure quel giorno non vale dato che non avevo ancora attivato la card e quindi ottengo solo 25 euro di rimborso? Grazie per l'aiuto
-
i 15 euro posso essere giocati anche live e sul tennis?
-
@mariaamalia certo
-
@mariaamalia si
-
@Mario2414 si, la scommessa di ieri è valida
-
@Chomp96 un altra cosa... il bonus vale come qualificante perchè ieri ho fatto tre scommese da 5 ma una di queste era con saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet