[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 grazie mille, mi confermi vado tranquillo a quote così basse vero?
-
@omar si, nessun problema
-
@Chomp96 io ieri ho scommesso a 1,30 e oggi a 1,09. Va bene? Comunque non ho ben capito perché è meglio scommettere a quote basse.
-
@Chri_0906 si va bene, è meglio in quanto avrai vincite nette minori e quindi non avrai una posizione netta alta che ti porterà a guadagnare meno
-
Buona sera
mi sono accorto di aver puntato sia ieri che oggi sul medesimo evento sportivo... è un problema per la buona riuscita dell'esclusiva? -
@AcA no, nessun problema
-
@Chomp96 fiu, meno male
-
ho fatto un guaio, ho giocato l'atalanta che sta domenica sera. come mi comporto?
-
@theraf ti basterà considerarla come vincente a prescindere nel calcolo della posizione netta e non avrai problemi
-
Questo post è eliminato! -
ma considerano anche le scommesse live giusto?
-
@Pincopallo88 si anche live vengono conteggiate
-
@Chomp96 ok grazie
-
Posso prelevare durante il periodo promozionale?
-
@aprutino2 si puoi prelevare
-
Ciao a tutti, ieri ho scommesso sulla partita di Tennis Kokkinakis v Nadal che non è stata disputata a causa di un ritiro. Sisal mi dice ancora che il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS. Su Betfair invece sono stato rimborsato. Non avendo fatto la scommessa del 29, mi chiedo come comportarmi adesso, gioco quella del 31 intanto e aspetto che si sblocchi la cosa?
-
@MassiDreamer ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
Ciao a tutti, ieri ho scommesso sulla partita di Tennis Kokkinakis v Nadal che non è stata disputata a causa di un ritiro. Sisal mi dice ancora che il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS. Su Betfair invece sono stato rimborsato. Non avendo fatto la scommessa del 29, mi chiedo come comportarmi adesso, gioco quella del 31 intanto e aspetto che si sblocchi la cosa?
Ma tu su betfair la scommessa rimborsata la vedi anche nell'elenco scommesse aperte/definite o solo nell'elenco delle nulle di betfair Exchange?
-
@MassiDreamer ma era un punta-punta?
-
scusate ma la scommessa in rf da fare il 1 settembre , mi riempe già le 5 scomesse da fare in settimana per il bonus benvenuto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet