[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Enzino35 la puntata di domani non sarà di 67 ma dipenderà dalla tua posizione netta (in base all'esito della scommessa di oggi)
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99 Ho chiesto e mi hanno detto che conta,io mi fido
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@gianluca-t si, possono essere frazionate, puoi puntare ancora al bonus di 20€
Quindi posso combinare questa esclusiva con la benvenuto 5x5€ scommettendo i primi 15€ previsti in 3 scommesse da 5? ovviamente tenendo la quota minima di 2
-
@Anonymous ma se invece salto la scommessa di oggi e scommetto direttamente domani si può fare? che scommessa devo fare?
-
@Enzino35 Non otterrai il rimborso, devi scommettere minimo 2 giorni
-
@Marcu98 anche a me...mah speriamo
-
@Enea92 esattamente
-
Potreste indicarmi migliore strategia per sfruttare la promo in due giorni e fare anche le benvenuto?
-
@Bauselli basta dividere i 15€ da puntare oggi in 3 scommesse, a qualunque quota, e poi domani puntare la rf divisa in due scommesse, ovviamente sullo stesso esito
-
@Chomp96 la RF di domani da dividere in due è : 67 - posizione netta ( giocata totale di oggi - vincita totale) ?
-
@Bauselli esatto
-
@Chomp96 ho giocato la prima delle tre giocate di oggi prima di aver aderito alla promozione :(, ne gioco una in più?
-
@Bauselli no, sarà comunque valida anche se hai attivato dopo la promo
-
@Anonymous ma la posizione netta la sottraggo a 67 giusto? non a 100? come nella guida
-
@Marcu98 parli della scommessa su Nadal?
-
@Enzino35 esatto, devi considerare la giocata base di 67/20 nel tuo caso
-
@Chomp96 Scommettendo 2 volte compreso RF, posso patecipare anche alla benvenuto?
-
@rosaxbox certo, ti basterà le scommesse che dovrai fare in almeno 5 schedine differenti
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
a qualunque quota
La fase 2 di Sisal esige quota 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet