[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
a qualunque quota
La fase 2 di Sisal esige quota 2.00
-
@DeanWinchester la fase 2 di sisal funziona in questo modo, piazzare almeno 5 scommesse nella settimana, di cui almeno 25€ a quota minima di 2, per cui dividendo la scommessa da 15€ anche volendo in 4 scommesse tutte a quote inferiori di 2, e piazzando il giorno dopo la rf sicuramente a quota maggiore di 2, e sicuramente di almeno 25€, si rispettano entrambi i requisiti senza andare a pesare sulla posizione netta con scommessa a quota 2
-
Salve a tutti i ninja ho una domanda io ho fatto il rimborso sisal di 30 euro quindi sto scommettendo per i quattro giorni della promozione. Però per distrazione ho giocato la stessa partita 2 volte ma in giorni diversi e con quote diverse volevo sapere se è cmq valida ai fini del calcolo per la posizione netta oppure mi conviene giocare un'altra schedina? Grazie in anticipo
-
@gianni85 non avrai nessun problema, quella scommessa sarà valida comunque
-
@Chomp96 grazie per la risposta velocissima
-
ciao a tutti ieri ho iniziato la promo ma ho saltato il giorno 29,mi sapreste dare direzione cosa cambia nel rf e il bonus sara' di 20 anziche' 30 giusto
-
@michidi se hai saltato solo un giorno, per te il rimborso massimo a cui potrai aspirare sarà pari ad un rf 84+posizione netta/25, quindi segui le indicazioni della guida, ma al momento della scommessa in rf prendi in considerazione questi valori e non l'rf 100/30
-
@Chomp96 va bene se mi gioco il bonus di benvenuto domani in rf?
-
@rosaxbox se intendi dividere le 5 scommesse per la benvenuto sulla giocata in rf che dovrai fare domani, certo, puoi farlo, considera che avendo scommesso anche oggi almeno una già l'hai fatta
-
@Chomp96 Ho giocato ieri una scommessa da 20 con quota 1.40 e vinto su sisal.
-
@Chomp96 ok grazie
-
@rosaxbox quindi non hai intenzione di scommettere anche oggi? in questo caso comunque si, ti basterà dividere la scommessa che dovrai fare domani in rf in 4 schedine
-
@Chomp96 Non lo so se riesco oggi.
-
@Chomp96 altrimenti va bene anche dividere direttamente la rf in 2/3 scommesse (a seconda di quante scommesse sono state già effettuate in settimana). Giusto?
-
@Umber70 certo, è indifferente, basta rispettare quei due punti, poi puoi fare come ti è più comodo
-
@Chomp96 so che ti sei già espresso sulla partita annullata di Nadal ma mi è sembrato, dai commenti precedenti, che la chat ha garantito la validità della puntata ai fini di questa esclusiva. Rimani sulla tua posizione oppure consigli, nel dubbio, di fare la rf partendo da 100 euro?
-
@Umber70 in passato una scommessa annullata e rimborsata, non è mai stata conteggiata come qualificante, per cui se non vuoi rischiare considera come se non avessi giocato quel giorno, volendo però puoi fare la rf partendo da 100€, ma lasciando il rimborso a 25€, se poi perderai e riceverai il bonus da 30€ tanto meglio
-
@Chomp96 ho fatto velocemente una prova col dutcher e al massimo perderei 0.5 centesimi: penso valga la pena rischiare una rf 100+pn/25.
-
uhm, ho perso due qualificanti, una invece l'ho saltata del tutto, quindi la mia posizione netta è -30.
Dovrei giocare RF 54/25??? -
@agiaco esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet