[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 ok grazie
-
@rosaxbox quindi non hai intenzione di scommettere anche oggi? in questo caso comunque si, ti basterà dividere la scommessa che dovrai fare domani in rf in 4 schedine
-
@Chomp96 Non lo so se riesco oggi.
-
@Chomp96 altrimenti va bene anche dividere direttamente la rf in 2/3 scommesse (a seconda di quante scommesse sono state già effettuate in settimana). Giusto?
-
@Umber70 certo, è indifferente, basta rispettare quei due punti, poi puoi fare come ti è più comodo
-
@Chomp96 so che ti sei già espresso sulla partita annullata di Nadal ma mi è sembrato, dai commenti precedenti, che la chat ha garantito la validità della puntata ai fini di questa esclusiva. Rimani sulla tua posizione oppure consigli, nel dubbio, di fare la rf partendo da 100 euro?
-
@Umber70 in passato una scommessa annullata e rimborsata, non è mai stata conteggiata come qualificante, per cui se non vuoi rischiare considera come se non avessi giocato quel giorno, volendo però puoi fare la rf partendo da 100€, ma lasciando il rimborso a 25€, se poi perderai e riceverai il bonus da 30€ tanto meglio
-
@Chomp96 ho fatto velocemente una prova col dutcher e al massimo perderei 0.5 centesimi: penso valga la pena rischiare una rf 100+pn/25.
-
uhm, ho perso due qualificanti, una invece l'ho saltata del tutto, quindi la mia posizione netta è -30.
Dovrei giocare RF 54/25??? -
@agiaco esatto
-
@Chomp96 ok grazie, mi è andata bene alla fine mi sa.
-
la mia posizione netta è 7,20. Domani in rf quanto devo giocare su sisal? 107 o 108 euro?
-
@Chri_0906 108
-
Salve a tutti l'ultima giocata di sisal si può fare anche dopo la mezzanotte?
-
@bobbio se per quel momento le altre scommesse qualificanti saranno concluse, si
-
@Chomp96 nel calcolo della posizione netta visto che ho vinto si tiene conto della vincita netta giusto? (importo vinto - importo giocato)
-
@Chomp96 si concludono tutte stasera.. Grazie!
-
@axelrod90 esattamente
-
@Chomp96 scusami io ho una partita che gioca domani sera come devo fare per il calcolo della posizione netta?
-
@Piccina21 considerala come se fosse già vincente, e aggiungine la vincita netta alla posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet