[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 ho fatto velocemente una prova col dutcher e al massimo perderei 0.5 centesimi: penso valga la pena rischiare una rf 100+pn/25.
-
uhm, ho perso due qualificanti, una invece l'ho saltata del tutto, quindi la mia posizione netta è -30.
Dovrei giocare RF 54/25??? -
@agiaco esatto
-
@Chomp96 ok grazie, mi è andata bene alla fine mi sa.
-
la mia posizione netta è 7,20. Domani in rf quanto devo giocare su sisal? 107 o 108 euro?
-
@Chri_0906 108
-
Salve a tutti l'ultima giocata di sisal si può fare anche dopo la mezzanotte?
-
@bobbio se per quel momento le altre scommesse qualificanti saranno concluse, si
-
@Chomp96 nel calcolo della posizione netta visto che ho vinto si tiene conto della vincita netta giusto? (importo vinto - importo giocato)
-
@Chomp96 si concludono tutte stasera.. Grazie!
-
@axelrod90 esattamente
-
@Chomp96 scusami io ho una partita che gioca domani sera come devo fare per il calcolo della posizione netta?
-
@Piccina21 considerala come se fosse già vincente, e aggiungine la vincita netta alla posizione netta
-
scusate, l altro giorno come prima giocata ho scommesso sulla vittoria di Rafa Nadal... il suo avversario si è ritirato e quindi a tavolino Nadal ha passato il turno e la giocata è vinta, sapete come mai mi hanno solo rimborsato calcolando la schedina come quota 1...sto cercando di ottenere il bonus di 30 euro effettuando le 4 giocate (devo ancora fare quella del 31)...questa situazione cambia qualcosa ai fini del raggiungimento del NUMERO delle giocate? ed ai fini della POSIZIONE NETTA?
grazie a chi sapra' rispondere! -
@silverex è normale che te l'abbiano rimborsata, sarebbe stata vincente solo se la partita fosse iniziata, quella giocata non varrà come qualificante quindi se l'hai giocata nel giorni scorsi avrai perso un giorno di giocato, per cui ora punti al bonus in rf 84/25, a cui devi aggiungere la posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille !! peccato puntero' a 3 su 3 :I
-
Ciao segnalo agli admin che l'oddsmatcher di sisal non trova, ordinando per RF, le partite Roma-Lazio e Genoa-Fiorentina che invece vengono visualizzate se cercate direttamente con il filtro inserendo il nome della squadra. Grazie
-
@NinjaFed cosa intendi esattamente? ci risulta che quelle partite compaiano sia se si filtra per rf sia se non lo si fa, se non le vedi nelle prime pagine significa che ci sono scommesse con un rf migliore prima
-
Ciao @Chomp96 intendo proprio che non le visualizzo dove dovrebbero essere in base all'RF.
Per esempio nel mio caso Lazio-Roma ha un un RF di 35,13 ma non risulta tra le partite con RF tra 34 e 36 quando le ordino per RF -
@NinjaFed verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet