[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@DeanWinchester Per la benvenuto ancora devo scommettere a quota 2.00, oggi posso scommettere 5 partite?
In RF 75/20, vorrei dividere questa somma tra la benvenuto e RF, come faccio? -
@rosaxbox La scommessa da 20 € che hai già fatto era a quota min. 2? Se è così, ti basta dividere la scommessa RF in quattro schedine e avrai soddisfatto le condizioni sia per la RF sia per la benvenuto. dato che la RF avrà sicuramente quota maggiore di 2.
Altrimenti, dividila in 5 schedine. -
@mimmolag un consiglio evita il tennis come la peste
-
@benjamin grazie mille
-
@Nelke ripeto quanto detto, questi sono i vincoli da rispettare per la benvenuto di sisal, basta fare anche 4 scommesse a quota inferiore di 2, e una da almeno 25€ a quota minima si 2 per rispettarne i requisiti, quindi @rosaxbox basta dividere la scommessa in rf in 4 parti a prescindere dalla quota a cui hai scommesso i 20€
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@DeanWinchester la fase 2 di sisal funziona in questo modo, piazzare almeno 5 scommesse nella settimana, di cui almeno 25€ a quota minima di 2, per cui dividendo la scommessa da 15€ anche volendo in 4 scommesse tutte a quote inferiori di 2, e piazzando il giorno dopo la rf sicuramente a quota maggiore di 2, e sicuramente di almeno 25€, si rispettano entrambi i requisiti senza andare a pesare sulla posizione netta con scommessa a quota 2
-
@Chomp96 Quindi la scommessa che ho fatto di 20 euro a quota 1.40 non la devo considerare della benvenuto giusto?
Oggi che devo fare RF se divido 5 scommesse, cioè 4 le gioco senza inserire RF, poi la 5 scommessa dovrò fare RF giusto? -
@rosaxbox la devi considerare, dividi ora la scommessa in rf in 4 schedine, ovviamente tutte sullo stesso esito, dovrai semplicemente impostare il calcolatore in rf, e puntare quanto devi invece che in un'unica scommessa, in quattro, se devi ad esempio scommettere 80€ su un esito, ne punti 20+20+20+20 sempre su quell'esito
-
@Chomp96 RF che devo scommettere è 75/20, piazzo 4 scommesse 20+20+20+15=75, sempre sulla stessa partita e sullo stesso esito?
-
@rosaxbox esattamente
-
@Chomp96 Tanto per capire, sisal dice che per aderire alla benvenuto bisogna piazzare 5 scommesse con quota 2.00 con un totale di 25 euro.
Facendo in questo modo piazzo 4 e non 5 con quota 2.00. -
@rosaxbox esattamente 6 post fa ho spiegato esattamente quali sono i requisiti per sfruttare la seconda fase di sisal, fare 5 scommesse da 5€ a quota 2 è solo il modo più semplice di farla, ma non l'unico, e non il migliore nella situazione in cui ti trovi
-
@Chomp96 Solamente che io a quota 2.00 farò 4 scommesse e non 5.
-
@rosaxbox come detto, non bisogna fare 5 scommessa a quota 2 per forza, per l'offerta basta piazzarne 5, di cui almeno 25€ a quota minima di 2, volendo tu puoi anche piazzare 4 scommesse a quota inferiore di 2, ma se poi piazzi la quinta da almeno 25€ a quota di 2, ti sei qualificato comunque, segui quanto detto e non avrai problemi
-
-
scusate non ho capito una cosa e non riesco a trovare: l'evento della scommessa finale deve terminare entro oggi?
-
@alessio-verona si, deve terminare tassativamente entro oggi
-
ok grazie
-
Io ho scommesso solo per 2 giorni perse tutte 2. Quindi 84-30 54rf 25? Scusate sono andato nel pallone
-
Ninja, per il calcolo della posizione netta l' importo vinto si conteggia al lordo giusto? Tipo: se ho giocato 15 a quota 2 e ho vinto, allora devo mettere 30 e non 15 nel calcolo. Giusto?
-
@Potter no devi mettere importo lordo 30 - puntata 15.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet