[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Paolo1995 esatto
-
scusate ma quanto è lenta sisal ad accreditare i prelievi? L'ho chiesto ieri sera e ancora non è arrivato. Eppure su paypal dovrebbe arrivare subito...
-
@Chri_0906 non con sisal. Sono effettivamente lenti.
-
A me è sempre velocissima sisal su postepay evo
-
Ma a qualcuno è arrivato il bonus rimborso?
-
@Jonnymar1996 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
@NinjaBeppe lo so bene...
Volevo sapere se a qualcuno è arrivato ... -
@frankSP scadendo la promozione giorno 1 i tre giorni fanno giorno 4.
Oggi è 3 ! -
@NinjaBeppe LO SO! Volevo sapere se a qualcuno è arrivato già il rimborso!!!!
-
@frankSP ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@NinjaBeppe LO SO! Volevo sapere se a qualcuno è arrivato già il rimborso!!!!
-
@NinjaBeppe a me è arrivato oggi,ma ho dei dubbi su come inserire correttamente le operazioni tramite il "Profit Tracker"
-
@AcA qualche moderatore potrebbe aiutarmi afaredue conti e verificare cosa scrivere?
-
@AcA nel profit tracket ti basta inserire una nuova scommessa relativa alla giocata con saldo bonus
Il netto tra la perdita qualificante il guadagno bonus ti indica il profitto netto
-
@Anonymous si, ci avevo pensato ma, il 1° settembre avevo inserito nel PTracker la puntata 100+ posizione netta in modalità %RF il quale mi davaun guadagno presunto che non mi pare collimi con il risultato effettivo della scommessa sisal e bancata betfair
nel profit dovrò pure inserire gli esiti, anche negativi, delle attività punta e banca?
-
Il bonus ha scadenza per caso?
-
@nicodeca 4/10/2019
-
@nicodeca sì, vai in area privata/sisal/bonus, c'è una tabella e c'è scritto data di assegnazione e di scadenza di ogni bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet