[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
Io ho piazzato 25 euro di scommesse ieri (seconda parte bonus benvenuto) prima ancora che comparisse la card, se adesso clicco sulla card e attivo la promozione le scommesse di ieri devo considerarle in questa promo?
-
Sto iniziando oggi questa promozione, quindi oggi 30 e domani 31 faccio scommesse per 20 € e domenica 1 settembre faccio solo rf 84+posizione netta/25.
Corretto o sbaglio? -
Vorrei sapere anche io , avendo giocato Nadal vincente per la partita del 30, ore ne devo giocare un Altra valida per il 30?
-
@Diocleziano87 corretto
-
@Sairusam si valgono comunque
-
vale lo stesso se gioco la stessa scommessa per due giorni consecutivi?
-
@difvito si
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]:
Vorrei sapere anche io , avendo giocato Nadal vincente per la partita del 30, ore ne devo giocare un Altra valida per il 30?
Nessuno sa nulla a riguardo ?
-
@Danielsan anche io ho giocato su Nadal e non ho visto la partita, ma se non sono nemmeno scesi in campo, molto probabilmente entro 72 ore ci ridanno i soldi e quindi quella del 30 è da rifare
Comunque aspettiamo anche altri pareri @Chomp96
-
@Danielsan guarda non saprei dirti, perché anche se la partita di nadal doveva giocarsi oggi 30/08 immagino tu l'abbia piazzata ieri 29. Quindi in teoria essendo stata annullata dovresti piazzare un'altra scommessa per il 29, non per il 30 ma ormai quel giorno è andato. Però non sono sicuro quindi aspetta lo staff
-
@benjamin no quella del 29 ha giocato ieri alle 23, poi dopo la mezzanotte feci quella di Nadal
-
@Danielsan ah allora in tal caso dovresti poter recuperare
-
@benjamin quindi dovrei giocarne un Altra oggi
-
@Danielsan le scommesse nulle non sono qualificanti, ne devi fare un'altra
-
@Davide intanto come mai le scommessa ha un pallino giallo ed un altro blu ed ancora me le devono rimborsare ?
-
@Danielsan il rimborso avviene entro 72 ore per le partite annullate, non è immediato
-
@Davide anche io la scommessa del 29 su nadal quindi ormai i €30 sono andati? Avanti per i 25?
-
@pippo-spano purtroppo sì
-
Bisogna depositare 20 euro ogni giorno?
-
@Sairusam non è necessario depositare, puoi usare il saldo che hai già sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet