[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@benjamin no quella del 29 ha giocato ieri alle 23, poi dopo la mezzanotte feci quella di Nadal
-
@Danielsan ah allora in tal caso dovresti poter recuperare
-
@benjamin quindi dovrei giocarne un Altra oggi
-
@Danielsan le scommesse nulle non sono qualificanti, ne devi fare un'altra
-
@Davide intanto come mai le scommessa ha un pallino giallo ed un altro blu ed ancora me le devono rimborsare ?
-
@Danielsan il rimborso avviene entro 72 ore per le partite annullate, non è immediato
-
@Davide anche io la scommessa del 29 su nadal quindi ormai i €30 sono andati? Avanti per i 25?
-
@pippo-spano purtroppo sì
-
Bisogna depositare 20 euro ogni giorno?
-
@Sairusam non è necessario depositare, puoi usare il saldo che hai già sul conto
-
Sono ancora in tempo per partecipare e iniziare da oggi a scommettere?
-
@Applehead-P si
-
Ma il sito di Sisal è offline in questo momento o sono io che sono stata bannato?
-
@Sairusam è offline
-
se inizio a giocare oggi... gioco oggi(venerdi) 20 € , sabato 20 € e domenica gioco la RF(84+pos.netta)/25 ? ( chiaramente tutte le partite devono terminare entro le 23:59 del 1 settembre )
-
@iaczac esattamente
-
Ieri io ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro della seconda parte della promo benvenuto, ignaro di questa promo nuovo. Una di queste scommesse da 5 euro terminerà alle 22:30 del primo settembre. Come faccio a piazzare la giocata in RF del primo settembre con così poco tempo a disposizione se la scommessa deve terminare entro le 23:59 di quello stesso giorno?
-
@Sairusam dalla per vinta, secondo me e calcola la posizione netta così, ma aspetta qualche consiglio più esperto.
-
-
io purtropo mi sono accorto solo ora che ho ricevuto la promo e quindi mi son perso le scommesse che potevo fare ieri... visto la mia situazione conviene farla o lascio stare e faccio solo quella di juve vs napoli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet