[30 Agosto - 15 Settembre] LeoVegas • Scommessa potenziata 20% su Basket da Mobile
-
@Davide si può usare credito bonus? Cosi sblocco il bonus dei giri gratis
-
@AleZeux i T&C specificano di usare esclusivamente saldo reale per questa promozione
-
@Davide grazie mille
-
@AleZeux giocata solo con saldo bonus ed è andata, boh
-
@Sandrone buono così,sarà un loro bug. io per sicurezza ho prima messo a sbloccare il bonus e poi ho fatto la potenziata
-
ma sbaglio, o le quote fanno pena? non si riesce a cavare nemmeno un euro...
-
Ho fatto un errore
Ho fatto un punta-punta con leovegas e snai.
Partita Polonia - Venezuela
Leovegas: scommessa 2, 30€ a qt 6,28
Snai: scommessa T/T HANDICAP 9.5 INCL. OT 1, 101€ a qt 1,87
Dovrei preoccuparmi per l'handicap? Mi è sfuggito dagli occhi l'handicap in quanto è la prima volta che scommetto su partite di basket.
Sono safe? -
@Diocleziano87 le due scommesse non sono compatibili, devi coprire entrambe con una scommessa esattamente opposta, quindi una senza handicap per quella di leovegas e una con l'handicap opposto per snai
-
@Davide Non sono compatibili per il fatto dell'handicap, ma se l'handicap venisse soddisfatto non sarebbe come fare un normale punta-punta 1-2?
-
@Diocleziano87 e se l'handicapp non viene soddisfatto?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Avrei una perdita di 130. Il ragionamento che ho fatto è corretto o no? Tralascia il fatto della perdita. E' solo curiosità, non ho intenzione di perdere tutti questi soldi.
-
@Diocleziano87 Si ma non ha proprio senso come ragionamento. Allora possiamo dire che se scommetto su inter e su Milan, a meno che non esca il pareggio vinco
-
su leovegas ho attivo una cifra bonus (circa 5€) derivante da free-spin. posso piazzare la giocata maggiorata del 20% con 25€ reali + 5 di questo bonus?
-
@marcocata32 certo
-
Quando provo ad aprire il link delle istruzioni da telegram mi dice che la pagina è inesistente
-
@PredatorBet 1.20€ puntando su Iran - Porto Rico, 2,30 su Bet365 e 1,84 su Leovegas (potenziata, 1,70 di base). Comunque sì, non aspettarti grandi guadagni
-
Sapete se Bet365 considera anche i supplementari inclusi?
Immagino di si visto che non c'è il pareggio -
@PredatorBet io cerco nei punti totali (attento che entrambi i siti considerino i tempi supplementari) e riesco sempre a trovare punta-punta con almeno 1-2 euro di guadagno.
A volte mi va bene per quote che variano poco prima dei match ho appena giocato un 112%-113% di rating, con un guadagno sicuro di più di 3 euro.
Trova il tuo sito per contro puntare e con un po di pazienza e pratica risulterà più facile.
Non sto dicendo che si trovino sempre eh .... ci sono giorni in cui perdo ore per una decente e altri in cui non la trovo proprio per il numero ristretto di partite disponibili. -
@wolly96 appena trovo il tempo me la studio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet