[30 Agosto - 15 Settembre] LeoVegas • Scommessa potenziata 20% su Basket da Mobile
-
@AlessandroMI non puoi fare un punta e banca perchè non c'è il mercato su betfair dove bancare ( e se anche ci fosse sarebbe probabilmente poco profittevole in termini di rating).
Per capire se ne vale la pena occorre inserire la quota già potenziata (la leggi nella schedina di leovegas una volta attivata la maggiorazione nella schedina) e la relativa quota della contropuntata. Se genera guadagno, il calcolatore ti dice che guadagni, altrimenti ti dice che perdi soldi e ovviamente non vale la pena farla in questo caso.
-
conviene giocare i 30€ su una potenziata del 30% a quota elevata oppure è indifferente? che strategìa consigliate? grazie
-
@mariomoscato generalmente a parità di rating a generare più guadagno sono le quote più alte, in quanto essendo il potenziamento sulla vincita netta, quote più alte hanno una vincita netta maggiore, e quindi un potenziamento più incisivo
-
Ho appena provato a giocare 30 euro su una partita dell'NBA ma me l'hanno messa prima in approvazione e poi me l'hanno rifiutata... Mah
-
@Danielsan Ho notato anche io che su sisal le quote si fermano alle partite del giorno, dipende dal sito di scommesse direi, perchè invece su gioco digitale ci sono anche le partite dei prossimi giorni.
-
un informazione su questo sito. Vedo spesso che offre molte offerte ricorrenti, quindi mi chiedevo, avrà mai un' offerta benvenuto? O conviene iscriversi senza ??
-
@albero allo stato attuale conviene iscriversi anche senza, non avendo proposto una benvenuto sfruttabile ormai da molti mesi
-
va bene grazie
-
Qualcuno ha consigli capire in che altro sito puntare sul baskeet? Grazie
-
Qualcuno conosce i regolamenti di planet? Gli handicap sono con supplementari inclusi? Ho cercato e dice che se non diversamente specificato, sono inclusi. Però dice anche che eventuali supplementari per decidere chi accederà al turno successivo, non vengono considerati. Qualcuno ha avuto qualche esperienza?
-
Mi sbaglio o hanno abbassato solo ad una potenziata al posto di una live e una pre?
Di male in peggio fortuna che ieri sono riuscito a farmi +9 euro con le quote sballate nei primi 2 quarti di polonia - rep ceca. -
@mariomoscato io di solito usavo Gioco Digitale... ma mi hanno limitato molto presto
-
@wolly96 per questa promozione ne è sempre stata disponibile solo una a settimana, probabilmente ti confondi con una vecchia promozione
-
@Chomp96 ha detto in [30 Agosto - 15 Settembre] LeoVegas • Scommessa potenziata 20% su Basket da Mobile:
ta promozione ne è sempre stata disponibile solo una a settimana, probabilmente ti confondi con una vecchia promozione
si era da un po che non la sfruttavo ed era raro che utilizzassi la live per questioni di tempo.
-
nel basket sisal per testa a testa include pure i supplementari?
-
@Danielsan Sul t/t è compreso di supplementari invece se scommetti su 1x2 no
-
-
@Danielsan Coperto
-
@Danielsan copri il codice aams
-
@Andrea320 perché ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet