Betclick free spin con deposito
-
entro quando bisogna completare il wag?
-
@planc7 7gg, ma è scritto sul bonus. Occhio che c'è anche il rigioco finale entro la scadenza.
-
@Yukio da 0.25 a 0.5 può andare? Scusa ma sono inesperto
-
@piccio Sì!
-
ragazzi se non ho più soldi bonus ma risulta tutto prelevabile vuol dire che ho completato sia wagx10 che rigiocox1? Chiedo perché ho perso il conto dopo migliaia e migliaia di giri e non si sa mai
-
@giamp_giamp sì!
-
@giamp_giamp Beh i soldi non sono alla voce bonus, ma come saldo non prelevabile.
-
@Yukio certamente e ad un certo punto il saldo sulla slot è diventato zero ed è stato accreditato sul mio conto gioco. Magari ce ne fossero di promo così
-
@silvanos non ci fare “la bocca” perché non è sempre festa.
-
@ilgrandepupas per me è stata una festa........
-
@silvanos stappa, è giusto. E brinda anche a noi che non abbiamo mai visto un cent da betclic in queste promo.
-
@silvanos Perché hai finito il wag, ma poi lo hai rigiocato l'ultima volta per renderlo prelevabile?
-
@Yukio esattamente, ad un certo punto il saldo sulla slot si azzera e viene accreditato sul saldo del conto e, se si vuole, si può subito prelevare.
-
Due domande :
1 Scusate per renderlo prelevabile, una volta finito il x10, èpossibile anche con una Scommessa? Risulta tutto sul saldo ora
2 non ho mai usato blood, consigliate meglio la 1 o la 2 ? -
28 euro di guadagno puliti puliti l'unica pecca è che partivo da un real bonus di 45
-
@squalo92 congratulazioni
-
@silvanos grazie amico mio complimenti anche a te! ogni euro vinto è importante, soprattutto per noi che la mattina ci facciamo il mazzo lavorando per aiutare la propria famiglia!
-
@rexmind1 no. Devi fare l’ultimo x1 sempre su slot. Blood2, per me, fa [censored], ma è una mia opinione e per tanto vale. Non la prima frase che è certezza.
-
@ilgrandepupas grazie per la risposta, quindi si deve fare ancora un x1? Strano lo trovo direttamente sul saldo prelevabile.
Quindi meglio la blood 1 ? -
@rexmind1 se ti risulta già prelevabile allora hai terminato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet