Betclick free spin con deposito
-
@squalo92 congratulazioni
-
@silvanos grazie amico mio complimenti anche a te! ogni euro vinto è importante, soprattutto per noi che la mattina ci facciamo il mazzo lavorando per aiutare la propria famiglia!
-
@rexmind1 no. Devi fare l’ultimo x1 sempre su slot. Blood2, per me, fa [censored], ma è una mia opinione e per tanto vale. Non la prima frase che è certezza.
-
@ilgrandepupas grazie per la risposta, quindi si deve fare ancora un x1? Strano lo trovo direttamente sul saldo prelevabile.
Quindi meglio la blood 1 ? -
@rexmind1 se ti risulta già prelevabile allora hai terminato.
-
@rexmind1 se è prelevabile, hai finito. Se lo vedi nel saldo ma non è prelevabile allora devi fare un altro x1.
-
Grazie per le risposte ragazzi, richiedo perché non avevo capito : quindi è meglio la Blood 1 o la 2? Qual è la migliore tra le due ?
-
@rexmind1 io sulla blood2 ho giocato per la prima volta ieri. 50 giri. Non fanno ne statistica, ne giudizio. Non ho gli strumenti per poterti consigliare, mi spiace. La mia, ribadisco mia, impressione ( 50giri...quindi niente) è quella scritta prima. Poi, oltre a rtp, varianza, ecc...c’è sempre il fattore K. Indispensabile!
-
@ilgrandepupas hai ragione, grazie per l aiuto
-
@ilgrandepupas Mi sa meglio la 1, ha comunque rtp più alto e mi sembra che il bonus sia meglio.
-
@Yukio un po’ come hf1 e 2. Tutta la vita 1!
-
Il real bonus ha una scadenza ?
-
@rexmind1 sicuramente la 1
-
@alexw Dovrebbero essere sempre 7 giorni totali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet